UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

sabato 30 settembre 2023

CIRO - AmStaff maschio a Salerno (SA) TRATTATO COME UNO STRACCIO VECCHIO, IN BOX DA ANNI


15/11/2018:
CAMPANIA

SONO MESI CHE CERCO FAMIGLIA A CIRO.. NESSUNA CHIAMATA!! CIRO amstaff di 2 anni.. vive in una pensione, in un box dopo aver vissuto tutta la sua vita tra le morbide coperte.. ora nn ha più una famiglia.... scacciato dall amore in cui credeva CIRO oggi vuole la sua rivincita... Non sono più disposti a pagare la pensione e stanno cercando di metterlo in canile qui al sud dove sappiamo bene che le chance sono pari a ZERO! Dal carattere energico. Cerca casa come figlio unico. Si trova a EBOLI.

Per info NUNZIA 340.7359933

18/01/2019:
 
Io suo nome è Ciro.. mai storia più triste, visto anche i risvolti... ad ogni modo ve la racconto, ma vi pregherei di non commentare indignati... o meglio fatelo pure, però per favore condividete o chimate per adottarlo. Ciro vive felice (ho grossi dubbi in merito però a questo punto) fino a quando si crea una coppia e si decide quindi di darlo via. Troppo grosso Ciro, ingombrante.. deve andare via.. al suo posto un cane forse..  ma di dimensioni ridotte.. e quasi quasi lo compriamo anche.. Si comincia a chiedere a quale canile possa essere affidato... si chiede alle volontarie che rewstano un pò scosse quando sentono il cognome di costei.. è lo stesso di uan volontaria molto attiva.. cavolo è la sorella!!! 

Ci si indigna, non solo perchè viene chiesto di mandare un cane in un canile, ma anche per l'enorme ed irrispettoso comportamento nei confronti di una sorella che dà l'anima per salvare cani... Ma non basta.. Ciro finisce in canile.. meglio lì che buttato chissà dove!!! E Ciro? Ciro non comprende tanto male.. pensa che lo abbiano allontanato dalla sua amata famiglia.. che tornerà da loro.. si dispera, soffre... ma nulla Ciro, non ti vogliono più. Hai avuto un valore inferiore ad un mobile di casa.. un valore inferiore ad uno straccio vecchio. I cani hanno un cuore, ma tu che cuore hai?

Ciro ha 3 anni, no maschi e gatti e cerca casa, una bella famiglia che lo ami. Arriva ovunque.. CHIAMATE!!

Chiama il 340.7359923 

21/01/2019: Questo è quello che resta di un cane abbandonato in un box dopo 2 anni in famiglia. Questo è quello che gli occhi di una volontaria non vorrebbero mai vedere. Questo è cio che ti fa sentire sconfitta... cio che ti logora il cuore. Questo è CIRO... sofferente... dimagrito... depresso rifiuta di reagire, si sta lasciando andare. 

Ciro amstaff intero di 2 anni cerca casa... no gatti no maschi. Si trova in provincia di salerno. Ciro cerca una mamma che gli faccia dimenticare il suo passato... non accetta il suo abbandono e si sta lasciando morire. Dimagrisce giorno per giorno...

VIDEO: https://www.facebook.com/nunzia.triggiano.3/videos/361792694372972/

Per info 340.7359923

31/03/2020:
Copio da una storia simile a Ciro: Fateveli due scrupoli quando decidete di sbarazzarvi del vostro cane! Perché chi non ha mai visitato un canile non si può neanche immaginare la tristezza che esce da ogni gabbia. Chi non ha mai frequentato un canile non la conosce l’espressione del cane quando vede allontanare il suo proprietario. Non lo sa il danno psicofisico che gli sta infliggendo. 

Andate in un giorno d’inverno, quando dal freddo si raggomitolano in se stessi. Andate in un giorno d’estate quando dal caldo cercano aria in un box claustrofobico. Andate in un giorno, a caso, a vedere per bene, il cane anziano che non conosce il mondo. Il cucciolo che non trova stimoli, il cane che gira su se stesso, quello che si mangia i gomiti, quello che mangia le coperte per noia, quello che nonostante tutto scodinzola, quello che ha perso la fiducia, quello che ha perso la speranza. 

Andate a fare volontariato a vederli morire sulle vostre gambe dopo anni di gabbia o addirittura trovarli morti nella loro cuccia, perché sterilizzare è innaturale. Portate i vostri figli. Mostrategli la sofferenza inflitta gratuitamente a chi per la nascita di uno di loro non poteva più occuparsene. Fategli vedere di cosa è capace l’uomo. Di cosa sa fare. Poi.... andate anche a fare in c...! 

P.S: questa è Ciro da un casa ad un box, lui che per lo stress mangia tutte le coperte, di notte gliene mettiamo sempre una, la mattina raccogliamo i coriandoli.. Per lui l'unica soluzione è trovare una casa vera! Ha 3 anni. Solo femmine e no gatti.


Per info 340.7359923

25/08/2021: Mi hanno illuso per l’ennesima volta.Stamattina lo aspettavo, pronto, fresco di toelettatura con il mio corredino al seguito. Invece Lui non è venuto a prendermi. Probabilmente ci ha ripensato. Il mio box domani non si aprirà. Io continuo a guardate fuori dal box. Non posso arrendermi. Ho 4 anni. Guarda il mio video. Mi affideranno castrato e vaccinato. Intanto Aspetterò ancora. Magari qualcuno un giorno non lontano mi noterà. Magari arriverà veramente il mio turno. Conoscerò anch’io il calore di una famiglia. Me ne resto qui intanto. Aspetto. Sono a Salerno. Io sono #Ciro. Portami con te ❤️

Se vuoi adottarmi scrivimi WhatsApp 379.1908474

30/09/2023: IN QUESTI ANNI CIRO NON HA MAI RICEVUTO UN INTERESSAMENTO... E' ANCORA LI' CHE ASPETTA, POVERETTO :(

RIMANE A CASA SUA! JACK - Pit Bull maschio ad Altavilla Milicia (PA) DOPO 7 ANNI DEVE ANDAR VIA DA CASA


04/09/2022:
SICILIA

Leo il cocker ha 8 anni - Jack il pitbull ha 7 anni. Entrambi maschi interi, regolarmente microchippati e vaccinati. Hanno convissuto finora in maniera abbastanza pacifica, di recente invece non riescono a tollerarsi e si cerca una soluzione prima che finisca in tragedia. Assicuro che ho visto i cani e dove vivono, proprio perché hanno tutta la villa a disposizione senza recinti la situazione è degenerata...

Compatibili con gatti (vanno a simpatia), buoni con le persone. Cerchiamo di aiutare questa famiglia, i cani si trovano in provincia di Palermo. Per info potete contattare me, sarà mia cura mettervi in contatto con i proprietari.

Info contattando Chiara Abbinanti su FB

04/12/2022: I CANI SONO ANCORA LI', CERCANO NUOVA DEFINITIVA SISTEMAZIONE CON UNA CERTA URGENZA...

30/09/2023: JACK RIMANE A CASA SUA! ALLA FINE SONO RIMASTI IN FAMIGLIA: "i cani sono ancora insieme, con tutta una serie di accorgimenti"...

ADOTTATA!!! CORA - Pit Bull femmina ad Alcamo (TP) CUCCIOLA DI 6 MESI IN CANILE


18/07/2023:
SICILIA

Cora cerca famiglia 🌸 È una cucciola di pitbull di circa 6 mesi. Si trova ad Alcamo ma per buona adozione si affida in zona e in tutto il centro e nord Italia microchippata, vaccinata e sterilizzata.

Info al 388.8987222 - Federica Lo Cascio su FB

30/09/2023: ADOTTATA!

BEATRICE - AmStaff femmina a Palermo (PA) BUONISSIMA, ANNI IN CANILE CON CRISI EPILETTICHE, E' IN STALLO MA MANCA UNA FAMIGLIA TUTTA SUA


15/01/2019: 
SICILIA

Canile comunale di Palermo: Beatrice... Pitbull femmina. 5 anni circa.. buona e compatibile... Sterilizzata e vaccinata.. Arrivata 7 mesi fa.... Da qualche mese ha avuto episodi di epilessia... E ora prende gardenale ma solo la mattina in quanto la sera non c'è nessuno... E questo potrebbe incidere sulla sua vita all'interno del canile... Ha bisogno solo di una curetta semplice che la. Possa aiutare a vivere per sempre.... 

VIDEO: https://www.facebook.com/angela.verace/videos/2015615508561091/

Per info Angela Verace 339.7906162

26/05/2019: Beatrice Pitbullina femmina compatibile buona... Epilettica.. aspetta di essere salvata... 

VIDEO: https://www.facebook.com/angela.verace/videos/2215648415224465/

Per info 339.7906162

05/01/2020: 
Canile Comunale di Palermo: il nostro peggiore incubo si è avverato... Beatrice stamattina è stata trovata in piena crisi epilettica.... non è stata attaccata dal suo compagno ma si è fatta male lei stessa dentro la gabbia... la bimba infreddolita quasi in ipotermia ha rischiato di morire... sappiamo tutti che il gardenale va preso mattina e sera per tenere sotto controllo le crisi e a volte serve anche bromuro... a lei a malapena le danno una pillola la mattina (se gliela danno).. 

La vita di Beatrice è appesa ad un filo... è veramente urgente trovarle una famiglia che la ami.. lei è taglia contenuta, buona e compatibile e bellissima... io vi prego col cuore... niente pensioni in altre gabbie fredde e buie.. vi prego una adozione chiediamo... col cuore... è da due anni chiusa.

VIDEO: https://www.facebook.com/angela.verace/videos/2662660687189900/

06/01/2020: Aggiornamento: Beatrice è stata portata in clinica..... Grazie a chi si è attivato per aiutarla e che ha risposto al nostro grido di aiuto!! 

07/01/2020: Beatrice mangia adesso poco ma ancora si stanca presto.. piano piano si sta riprendendo... adesso abbiamo bisogno di uno stallo casalingo.. o di adozione.... adesso segue cura corretta col Gardenale. Abbiamo bisogno di una casa vera non un box.. non può tornare in canile!!!!

28/01/2020: Palermo: Beatrice.. Pitbull femmina, 5 anni circa, sterilizzata, bravissima e compatibile, leishmania negativa, soffre di crisi epilettiche.. che adesso tiene sotto controllo con una cura semplice.....

Beatrice è da amare e da adottare... è una patatona!!!! 

29/10/2020:
Un cane che nessuno ha mai scelto. Beatrice, rimasta sempre nell’ombra ma nulla le è mai mancato. Pensione casalinga e libera dalle sbarre del canile municipale di Palermo, farmaci costosi che deve prendere ogni giorno, l'amore e le premure di Giuseppe Leonardi che non è solo uno che fa pensione ma che la adora e le sta accanto in tutte le sue difficoltà. 

So che è uno di quei cani che mi resterà a vita sulle spalle ma deve vivere bene. Esami periodici per tenere monitorata la terapia per le crisi convulsive. Non le manca nulla ma a volte non riesco a farcela da sola nelle emergenze.

Stasera è una emergenza: la sua piccola testolina, a volte, ha bisogno di essere resettata per le crisi a grappolo che le vengono 1 volta ogni 3/4 mesi e va ricoverata. Oggi è uno di quei maledetti giorni e posso solo contare su chi ha fiducia nel mio operato. Beatrice è ricoverato e questo è il preventivo, ha avuto una crisi proprio mentre era in clinica e si è pure fatta la pipì addosso.

Per dare aiuti o avere info contattare Ilenia Rimi su FB

20/03/2021: Nelle foto vedrete la sua condizione in canile e come è oggi. Lei la conoscete tutti, Lei è Beatrice e voglio credere che avvenga il miracolo anche per lei. Beatrice è una pittina ex detenuta del canile municipale di Palermo, epilettica e stava per morire tra il suo piscio e le sue feci. In canile le somministravano una blanda terapia 1 volta al giorno. 

E' stata un'ardua scelta quella di prenderla in carico perché per rimetterla in sesto e farla diventare una Principessa sono stati necessari mesi e mesi di cure. Per Beatrice cerco un'adozione consapevole e con il cuore. Lei è stabile, ha solo bisogno delle sue medicine che costano circa 60 € al mese e il controllo annuale oltre che dei vaccini.

Beatrice è un cane socievole, compatibile con ogni forma di vita e sta in una pensione casalinga, seguita e curata. Il fatto che stia in sicurezza non significa che anche lei non abbia bisogno di una Famiglia per la vita e lo merita. Ogni giorno farò appello per lei fino a quando non farà breccia nel cuore giusto, aiutatemi a Condividerla anche in cima all'Everest e FACCIAMO INSIEME QUESTO MIRACOLO. Si affida sterilizzata, chippata previ controlli di rito. NON CERCO STALLO MA ADOZIONE PER UNA PRINCIPESSA.

Info Ilenia Rimi 333.5903757

16/12/2021:
Non riesco nemmeno ad immaginare che fine avrebbe fatto se Beatrice fosse andata nelle mani sbagliate. Stanotte sono ripartite le crisi epilettiche e di corsa in clinica. Vanno rifatti gli esami e va rivista la terapia. Per lei nessuna richiesta nell'arco di questi anni, nessuno l'ha mai scelta e sostenerla mi è sempre costato tanto ma non le è mai mancato nulla grazie al Vostro aiuto. Oggi rimane ricoverata sotto osservazione e fatti i dovuti accertamenti per farle stoppare le crisi. Beatrice ha bisogno di voi, non abbandonatela.

04/03/2022:
Sì, è lo stesso cane. Beatrice, ex detenuta del canile municipale di Palermo, oggi è serena ma non ha una famiglia. La sua pensione casalinga ci costa incluso farmaci circa 200 euro al mese. Vorrei che trovasse una famiglia, grazie alla terapia che farà a vita non ha più crisi epilettiche, è giusto saperlo. Ha 5 anni, sterilizzata, vaccinata e compatibile con qualsiasi essere vivente.

Chi volesse darle una famiglia mi contatti al 333.5903757

05/05/2022: 
Beatrice è la creatura più dolce del mondo, la delicatezza e la tenerezza di queste immagini fanno scaldare il cuore. Beatrice vive in pensione casalinga da più di 3 anni, nessuno l’ha mai scelta, nessuno ha mai aperto il suo cuore a questa anima, solo perché deve seguire una terapia contro le crisi epilettiche. Non so se ancora esiste la possibilità di un miracolo per lei, si affiderebbe vaccinata, chippata, sterilizzata e con tutti i crismi.


30/11/2022:
Beatrice è una dolcissima pitbullina, mai una richiesta di adozione sebbene compatibile con qualsiasi forma di vita, sapete perché? Da anni in terapia per L’epilessia che le fa condurre una vita normale ma NESSUNO LA VUOLE! 

Sto cercando di assicurarle il meglio ma vorrei un miracolo, qualcuno che, consapevolmente, si innamori di lei. Il mio numero lo scrivo anche se non servirà a nulla.


333.5903757

06/02/2023: 
So di aver commesso tanti errori, uno su tutti non fare patire Beatrice dietro le sbarre di un freddo box in canile a Palermo prima di prenderla in carico. Sarebbe dovuta stagnare giorni e giorni così che il Pubblico di Facebook, mosso dalla compassione, non si sarebbe fatto avanti per adottarla, tenerla in stallo, trasferirla in una città in cui avrebbe avuto più visibilità. 

Invece accade che Beatrice ha avuto e ha tutto ciò che le serve per fare una vita meravigliosa grazie soprattutto a chi la gestisce al mio posto anche se il rimborso spese arriva in ritardo e non del tutto. Presi Beatrice dal Canile di Palermo, quando, a causa delle sue crisi epilettiche viveva tra le sue deiezioni ed era normale così, perché le terapie non si potevano assicurare due volte al giorno e nemmeno 3 di volte al di, al massimo 2 e a Beatrice sarebbe dovuto bastare. 

Oggi Beatrice vive una vita normale semplicemente assumendo qualche pasticca ed e’ la cagnolina più buona e dolce che abbia mai visto con qualsiasi essere vivente anche se nessuno l’ha mai scelta e lei rimarrà senza una famiglia che la possiamo accogliere e amare. Colpa mia, tutta mia che non l’ho portata allo stremo in pubblico minacciando di non aiutarla se non avessi avuto aiuti concreti, tutta colpa mia per davvero. 

Io ci provo a pubblicare la raccolta fondi per queste creature dimenticate da tutti, fate vobis ma dimenticatevi di me anche quando avete un piccolo favore da chiedermi.

Per chi volesse donarle anche solo un giorno della sua felice vita, un po’ di pappa, qualche medicina: https://www.facebook.com/donate/465907278962635/ su FB

30/09/2023: Ogni giorno è così 😆 Mi fa le truffe, mi fa le finte, mi gira intorno e ritorna a dormire nel suo cuscinone e io impreco 🤪 Beatrice è un personaggio e non sapete cosa vi siete persi non adottandola, sensibile, intelligente, riesce a percepire ogni mio singolo cambio d’umore dando supporto a suo modo. 

Fa le puzzette, russa, quando le parli, capisce tutto e lo comprendi da come si muove la testa e da come ti guarda. Lei è... semplicemente Beatrice ❤️

ADOTTATA!!! CREMA - AmStaff femmina a Segrate (MI) DOLCISSIMA


21/07/2023:
LOMBARDIA

CREMA, bellissima cagnona é nata 1.1.2018. E' stata accalappiata nel comune di Gaggiano il 16.6.2023, é di taglia medio/grande, abbastanza tranquilla, adatta alla vita d'appartamento e a persone con esperienza. CREMA E' ADOTTABILE ANCHE A DISTANZA. 

Venite a prenderla, previo appuntamento, presso il rifugio della Lega Nazionale per la Difesa del Cane Milano - Via Martiri di Cefalonia 18 - SEGRATE (Mi). Aperto tutti i giorni, tutto l'anno dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00.

Info tel. 02.2137864 - cell. 334.8585297 - rifugio@legadelcanemi.it 

30/09/2023: ADOTTATA ♡

ADOTTATA!!! KIRA - Pit Bull femmina a Bari (BA) FINITA IN BOX A 10 MESI


29/07/2023:
PUGLIA

Non mi arrogo della presunzione di saper fare adozioni e soprattutto di talune razze ma devo provarci per stare a posto con la mia coscienza. Kira è una pitbull di 10 mesi, a 30 giorni le è stato evitato il canile grazie ad una ragazza che oggi per seri problemi di salute chiede di affidarla ad una famiglia che le dia ciò che purtroppo la sua umana non può più.  

Ci provo con un post, DIVERSAMENTE NON POSSO FARE ALTRO, non possiedo ormai possibilità economiche per metterla in pensione. Kira è buonissima con tutti ma proprio tutti,  dorme nel lettone con la sua umana ma a breve dovrà lasciare la sua casa. Per dove nn si sa. Per la valutazione della eventuale richiesta chiederò aiuto ad un professionista esperto della razza.

Per informazioni mandatemi un messaggio su messenger Teresa Masino su FB

19/08/2023: Direi niente male per essere il suo primo giorno in pensione. Kira 10 mesi socievolissimma, affettuosissima, fighissima 😍 Non ancora testata con bimbi e con gatti.

VIDEO: https://www.facebook.com/100094498897557/videos/219950361056389/

Info 347.0843169

30/09/2023: ADOTTATA!!

ADOTTATO!!! DIESEL - incrocio Pit Bull maschio a Sant'Angelo Romano (RM) E' UN... BABA' :) DOCILE E SOCIEVOLE


16/04/2021:
LAZIO

❤️ DIESEL ❤️ Oggi vi presentiamo ufficialmente il piccolo Diesel, il cucciolone di american pitbull segnalato più e più volte a Marcellina, un piccolo paesino in provincia di Roma! Su Diesel ne sono state dette di ogni...... cane aggressivo con persone ed animali, cane difficilissimo da recuperare...... e chi più ne ha più ne metta.... ma nessuno si è degnato di dargli una possibilità diversa dal canile che sarebbe stata a breve l’unica alternativa papabile........ 

Noi abbiamo deciso, anche se il periodo non è dei migliori, di dargli questa alternativa diversa dal canile e dalla strada, lo abbiamo recuperato, lo abbiamo subito portato in clinica ed ha fatto tutte le analisi complete ed i test per le malattie da vettore e a dirla tutta noi ci siamo trovati davanti non un cane aggressivo, ma solo un cane bisognoso di essere salvato......... bisognoso di carezze, bisognoso di vivere una vita degna di essere chiamata tale............ ora è al sicuro in uno stallo a pagamento!

Diesel è un cucciolone di circa 1 anno e mezzo, pesa 25kg, è sano, negativo alla leishmania ma positivo alla rikchettsiosi e per questo motivo sta facendo cura antibiotica e sta prendendo vitamine e fermenti lattici, una volta che finirà la cura e ripeteremo le analisi il nostro Diesel potrà andare in adozione!!!!!!! Viene affidato vaccinato, chippato e con obbligo di castrazione in tutto il centro e nord Italia previa compilazione di un questionario e la visita preaffido di un volontario di zona!!!!

Per informazioni o per venire a conoscere Diesel ci potete contattare al 339.1400995 o al 373.6325035 - Logos Sant'angelo Romano su FB
(NELLA FOTO ACCANTO E' LUI PRIMA DEL RECUPERO) Alle tante tantissime chiacchiere inutili ed antipatiche che sono state fatte noi abbiamo preferito i fatti e Diesel al sicuro ed accudito  ne è la dimostrazione....... un grazie dal profondo del cuore alle sue mamme e papà a distanza, senza i quali il recupero, le analisi e le cure di Diesel non sarebbero state possibili e tanto tempestive!!!!! BENVENUTO CAPOCCIONE ❤️
16/04/2022: DIESEL CERCA CASA ❤️ (Prov. Roma) - È quasi un anno che lo abbiamo recuperato e tutto avremmo pensato tranne che nessuno si interessasse a lui... Diesel è un cucciolone di american pit bull  di circa 1 anno e mezzo molto affettuoso e ben socializzato, pesa 25kg. E' sano, negativo alla leishmania e a tutte le malattie da vettore, castrato e vaccinato verrà affidato non dove sono presenti altri maschi, previa compilazione di un questionario e la visita preaffido di un volontario di zona!!!!

Per ulteriori info o per venire a conoscere Diesel scrivete a logos_associazione@libero.it oppure tel. 339.1400995 - 373.5325035

30/01/2023: SEMPRE IN ATTESA DI CASA...

30/09/2023: ADOTTATO!!! 

DIESEL VIVE A ROMA CON LA SUA NUOVA FAMIGLIA :)

venerdì 29 settembre 2023

ADOTTATO!!! RUN - Pit Bull maschio a Brescia (BS) da Palermo (PA) ABBANDONATO MOLTEPLICI VOLTE COME UN OGGETTO DIFETTATO. OGGI LA SUA E' UN'ADOZIONE DEL CUORE


04/02/2018:
SICILIA

La mia bacheca é diventata totalmente invisisibile ☹ nn so piu che inventarmi x trovarti una bella adozione dolce run perdonami!!!! Run si trova a palermo ma verrà affidato in tutta italia. Previo controllo preaffido. 

Tel. 331.9568960 per info - Selene Giglio su FB
27/05/2018: 
Ma a cosa è servito salvarlo dalla strada se poi nessuno ha mai kiesto di te! 😔😔😔😔 Run ha rischiato di morire tra i pericoli della strada. Ma nessuno vuole adottarlo. Ha circa 3 anni buonissimo con tutti. Si trova a Palermo ma lo mandiamo in tutta italia se la richiesta é buona.

331.9568960
11/03/2019:
Chi si ricorda di Run? Partito circa un anno fa x roma aveva trovato x quello che pensavamo un ottima adozione. Preaffido positivo e un bagaglio di speranze e tanta voglia di essere amato a seguito. Ma purtroppo non é stato cosi 😔😔😔😔 dopo un anno nn lhanno più voluto. A loro dire ha graffiato il figlio del padrone di casa (cosa stranissima) xk sappiamo la bontà di run. 

Morale della favola adesso si ritrova nuovamente in cerca di una famiglia che possa amarlo veramente. Compatibile con tutti visibile in provincia di roma. RUN SI TROVA NUOVAMENTE CHIUSO IN UN BOX 😔😔😔😔 

Per info 331.9568960
28/09/2020: 
Run è partito circa un anno fa dalla Sicilia x andare in provincia di Roma con il suo bagaglio pieno di speranze. Speranze svanite pochi mesi dal suo arrivo. Chi doveva amarlo x tutta la vita si é stancato in poco tempo 😔😔😔😔 Adesso si trova in pensione ma non può essere solo un numero dietro quelle fredde sbarre. 

Run ha bisogno di essere amato. Buonissimo pitbull di circa 3 anni. Si affida in tutta Italia, ma che sia la famiglia definitiva non può avere un altra delusione 😔

Per info contattatemi in pvt Selene Giglio su FB

13/11/2020: LAZIO

Run é partito da Palermo 2 anni fa in adozione. In provincia di Roma. Era ed eravamo pieni di speranza. Ma la nostra gioia è durata poco. Chi aveva promesso di amarlo xtutta la vita non lha più voluto perché troppo esuberante 😔 è 2 anni che sta chiuso in una pensione da allora neppure una misera richiesta x lui. 

Run ha circa 4 anni. Buono con tutti. Si trova a Roma ma verrà mandato in tutta Italia dopo controlli di preaffido. Chi vuole fare questo miracolo x lui? Natale è vicino dategli una possibilità fatelo rinascere😔😔😔😔 

Per info 331.9568960 o contattare in pvt Selene Giglio su FB 🙏🙏🙏🙏🙏🙏

25/05/2021: ADOTTATO!

11/06/2023: LOMBARDIA

Run simil pitbull di 10 anni, quasi cieco, abbandonato in queste condizioni. E' un cane d'oro, affettuoso, tranquillo, grato.

Contatto Canile Rifugio Di Brescia su FB

25/06/2023: RUN, nonnino fantastico ceduto con gravi problemi alla vista ormai definitivamente compromessa soprattutto nel lato sinistro. Abbiamo approfondito la situazione con un bravo oculista e verrà spiegato tutto al momento dell’adozione.

Da subito si è dimostrato obbediente e coccolone con ancora voglia di passeggiare e scoprire posti nuovi. Compatibile con altri cani, abituato alla macchina, amante dell'acqua... 

Cerca casa con divano anche per lui. Non facciamogli passare l’estate rovente in canile dai! Lui vi ripagherà sicuro con VERO amore.

Per informazioni scrivete ai numeri 338.1713874 oppure 346.3856600

30/08/2023: Oggi abbiamo ritirato RUN dalla clinica dove è stato operato per la rimozione dei bulbi oculari, in quanto ormai la vista era persa e gli occhi gli provocavano inutile dolore. Sappiamo che vederlo così fa male al cuore, ma per lui non è cambiato molto, se non che starà meglio. Inoltre gli sono stati asportati alcuni denti e pulite le gengive infette. 

Run è con noi da un paio di mesi, è un mix pitbullino di 10 anni, buonissimo sia con persone che altri cani! Trascurato per anni fino a ridurlo così, merita ora una famiglia che non gli faccia mai mancare nulla.  Lui ama passeggiare, andare in macchina, dormire su morbidi cuscini, mangiare biscotti e ricevere coccole! È di taglia media molto contenuta. Insomma un super cane perfetto così com'è! 

Risultato leggermente positivo alla leishmaniosi, per il momento non necessita di altre terapie. Non chiediamo un miracolo ma solo di accogliere un cane che vi darà molta gioia. Sterilizzato. 

338.1713874 - 371.5451578

29/09/2023: RUN E' STATO ADOTTATO!!!! 

CHE GRAN BELLA NOTIZIA :)