UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

martedì 11 febbraio 2025

TAYLA - Pit Bull femmina a Napoli (NA) PROPRIETARIA RICOVERATA, LEI FINISCE IN CANILE DISPERATA, URGE ADOZIONE DEL CUORE!


07/02/2025:
CAMPANIA

La sua padrona è ricoverata (non tornerà più) e la povera cagnolina è stata portata all Asl Frullone. Si chiama Tayla ed ha 8 anni una simil Pit. È scampata da piccola ad un avvelenamento di cui porta ancora i segni sugli occhietti. All Asl sarà sterilizzata, ma poi? Che sarà di lei? Guardatela! Tolta da una casa, senza la sua mamma, senza la copertina, senza alcun riferimento più.

So solo che è tranquilla e che non "da nessuna fastidio" niente più. Io mi sto ammalando a non poter risolvere e aiutare queste anime che ci segnalano. Ho saputo che oggi si è disperata all Asl. Se qualcuno potesse stallarla o adottarla avrà il paradiso assicurato. Non riesco a smettere di guardare quel musetto, di osservare le unghiette lunghe. Non riesco a guardare questa unica foto e a non piangere per Tayla.

Info Carmen 320.1608444 - Carmen Izzo su FB