UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

mercoledì 14 novembre 2012

ADOTTATA!!! PITTY (ora WIPPY) - Pit Bull femmina a Milano (MI) BUONA E DOLCE... MA NESSUNO CHIEDE MAI DI LEI


29/12/2010:
 LOMBARDIA

Pitty, tenerissima pit bull, ha circa 10 anni, vissuti non troppo felicemente, è dolce ed affettuosa, sogniamo per lei una famiglia che le regali gli ultimi anni di felicità. Vi ricambierà con tutto il suo amore. Si trova in prov. di Milano. Si richiede disponibilità a controlli pre e post affido.

Per info Simonetta 328.3181714 - Marcella 348.2644096 oppure scrivici simo.maspero@alice.it  

25/03/2011:
Ti ringrazio infinitamente, se si riuscisse in qualche modo a spingerla, non ha mai chiamato nessuno, fa tanta pena, è buonissima, ha avuto anche male alle gambe tutto inverno, data l'età non possiamo neanche dare tutti i giorni gli antidolorifici, solo qualche ciclo, non può nemmeno alzarsi in piedi per guardare fuori dal box... 

Ha passato l'inverno nella sua cuccia per fortuna coibentata e tante coperte... Per lei basterebbe un giardinetto, non necessita nemmeno di passeggiate. Grazie di cuore, Simonetta.

Per info Simonetta 328.3181714

18/04/2011:
Pitty ha 11 anni, una vita e un passato come tanti... Bellissimo esemplare di pitbull, usata per anni come fattrice, regalata quando non serviva più... e da qui è iniziata la sua odissea. Non che prima la sua vita fosse felice, ma da quel momento era stata destinata alla guardia e alla catena... Ma la guardia Pitty non la sapeva fare, è di una dolcezza disarmante... così sono pure iniziati i maltrattamenti. Anni alla catena, al caldo dell’estate, al gelo dell’inverno, mai una carezza o un gesto d’amore per lei... poi finalmente un angelo l’ha liberata ed è arrivata al rifugio. Ma troppo tardi ormai. 

Nessuno la guarda, nessuno chiede di lei, i suoi compagni se ne vanno a casa e lei sempre lì, l’unico sguardo che i visitarori le dedicano ogni tanto è per dire “oh poverina, si vede che è vecchia…” Pitty è ancora bellissima, ma ha lo sguardo tanto triste, di chi non spera più, di chi non aspetta più nulla... cerca sempre il contatto umano, in silenzio, con discrezione. 

Quando esce dal box fa pochi passi per accucciarsi vicino alle gambe di qualche volontaria... Sono iniziati i problemi alle gambe, gli arti posteriori ogni tanto cedono... ma è autonoma e indipendente, con tanto amore e una famiglia che la coccoli è ancora una canina che ha molto da dare, tutto quell’amore che da lei nessuno ha voluto.

Cerchiamo un grande cuore disposto ad accoglierla ed amarla, per darle tutto ciò che non ha mai avuto... Una casa, un cestone caldo, tante carezze. Pitty non cerca nulla di più... si accuccerà ai vostri piedi e prima di addormentarsi vi leccherà la mano. Sterilizzata. 
Pitty si trova in prov. di Milano. Si richiede disponibilità pre e post affido.

Per info Simonetta 328.3181714

19/05/2011:
Pitty, una pura delizia, tranquilla, calma, affettuosa ma non invadente, forse rassegnata da tutto il male che ha subito, perfetta in qualsiasi ambiente, le basta un cuscinone morbido e tanto amore. Da conoscere... non potrete piu dimenticarla...

Per info Simonetta 328.3181714

16/07/2011: ADOTTATA!!!!!!!
LA NOTIZIA PIU BELLA DEL MONDO? PITTY IN PREAFFIDO IN ZONA MILANOO... OOOOOH DOPO 11 ANNI DI GABBIA ORA AVRA' SOLO AMORE!!!!! GRAZIE DI CUORE A TUTTI QUELLI CHE HANNO CONDIVISO E AIUTATO QUESTA MERAVIGLIOSA ADORABILE CANINA, OVVIAMENTE IL GRAZIE PIU GRANDE AD ANDREA CHE L'HA ADOTTATA E ALLA SUA FAMIGLIA!!

14/11/2012: NOTIZIE DI WIPPY ADOTTATA UN ANNETTO FA :)
Pitti, ora Wippy, ve la ricordate? 
11 anni, una vita di m**** e poi... il paradiso a casa del suo papà Andrea, sempre con lui 24 ore su 24, in ditta e a casa. Le foto dicono tutto! Collaudatrice di scatoloni e promozione a segretaria d'ufficio ;) CHE GIOIA VEDERLA FELICE E A SUO AGIO (FINALMENTE SERENA!) IN QUESTE BELLE E SIMPATICHE FOTO :)

Nessun commento:

Posta un commento