Q

...PerChè quEsTo BloG... TANTI BLOG NASCONO CON L'INTENTO DI AIUTARE A TROVAR CASA AI CANI IN DIFFICOLTÀ, QUESTO MIO VUOLE RENDERE LA RICERCA PIÙ CONCENTRATA POSSIBILE PUBBLICANDO GLI APPELLI CHE RIGUARDANO SOLAMENTE PIT BULL, AMSTAFF, STAFFY E LORO INCROCI. SE SIETE INNAMORATI DI QUESTE RAZZE, QUI TROVERETE GLI APPELLI DIVISI PER SESSO, ETÀ E REGIONE IN CUI SI TROVANO. LA SEZIONE URGENTI E' DEDICATA A CANI IN EVIDENTE SITUAZIONE D'EMERGENZA QUALI ABBANDONO IN STRADA, MALTRATTAMENTO, RISCHIO SOPPRESSIONE, ECC... LE ADOZIONI DEL CUORE SONO RIVOLTE AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO PERCHE' ANZIANI, PERCHE' MALATI, PERCHE' NESSUNO LI CONSIDERA MAI. LA SEZIONE FRIENDLY RACCOGLIE GLI APPELLI DEI PIT COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (CANI, GATTI). E LA SEZIONE ERGASTOLANI... BHE QUELLA PARLA DA SE'... purtroppo è risaputo che pochi sono disposti ad adottare cani anziani, se Pit Bull ancor di più... alcuni hanno affibbiato alla razza caratteristiche che in realtà vanno considerate cane per cane, voi non fatevi ingannare da quello che si dice in giro: ogni cane di razza o meticcio che sia se accudito male, mal educato o trascurato, può diventare un cattivo cane! E' importante sapere che bastano poche doti, ma necessarie, per adottare un cane di questa razza: servono equilibrio, coerenza, autorevolezza. E amore certamente. OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO E ADOZIONE. NEL CASO NON TROVIATE IL CANE PER VOI TORNATE A VISITARE IL SITO, E' COSTANTEMENTE AGGIORNATO. E... SE AVETE ADOTTATO UN PIT VEDENDOLO SU QUESTO SITO VORREI SAPERLO! SCRIVETEMI E VERRETE PUBBLICATI: amicopitbull@gmail.com


martedì 6 novembre 2012

ADOTTATO! Staffordshire puro maschio in Campania URGE STALLO O ADOZIONE, STA PER STRADA!!!!




















18/07/2012: Solita telefonata una richiesta di aiuto, questa volta per una mamma con 11 cuccioli... mi reco sul posto e, si sa, i guai non vengono mai da soli... nelle stessa strada fuori un portone sosta questo meraviglioso pittbull... mi dicono che sono circa 2 mesi che girovaga in zona ed ha anche il collare... inizio a sperare che possa essere stato smarrito per cui controllo se ha il microchip, naturalmente nulla... per cui se anche si fosse perso e i padroni volessero riaverlo con loro, non ci sarà mai modo di saperlo... intanto il cane è in costante pericolo, primo perché è un bull e se qualche deficiente malintenzionato lo dovesse vedere non oso pensare cosa potrebbe accadere, poi vive per strada per cui è a rischio continuo. Come potete vedere dalle foto il piccolo è molto magro, ora mangia tutti i giorni perché io vado sul posto, ma bisogna trovargli una famiglia al più presto, lui è buonissimo, gicherellone e convive tranquillamante con mascchi e fammine... si affida sverminato vaccinato castrato e chippato previo colloqui pre e post affido. Il cane si trova in Campania ma per una buona adozione lo porto in tutta Italia.


13/10/2012: CERCA ANCORA CASA! Lui è Bullo, un pitbull di circa 2 anni l'ho tolto dalla strada il mese scorso, ... era in pericolo, la gente del posto voleva ucciderlo perchè ne avevano paura, ma lui è buono e coccolone, troppo buono per lasciarlo in strada... ora è presso una pensione, l'unico posto in cui ho potuto portarlo, ma saperlo dentro un box è una cosa che mi tormenta... aiutatemi a trovargli una casa, una famiglia tutta sua... il piccolo è castrato sverminato e vaccinato e sarà affidato previo colloquio pre affido e con firma del modulo di adozione... il piccolo si trova in campania, ma per una buona adozione lo porto in tutta Italia.


06/11/2012: ADOTTATOOO!!!