UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

martedì 20 novembre 2012

RIMANE COI SUOI! TRIP - AmStaff maschio ad Arezzo (AR) ARRIVA IL BEBE', IL CANE DEVE ANDAR VIA


31/10/2021:
TOSCANA

Vi presentiamo trip. Amstaff di 3 anni. Lui rischia di diventare un caso disperato. Tra poco tempo arriva la bambina di due anni e Trip se ne deve andare. O gli troviamo nuova adozione o la famiglia è disposta a qualunque cosa. 

Imperativo assoluto è: il giorno che la bambina arriva lui non deve esserci dentro casa!!!!! Il timore che hanno è che Trip possa diventare geloso e aggredire la bambina. Inutile commentare ai soliti luoghi comuni che credono a minchiate di questo tipo o ad altre che individuano negli amstaff degli assassini. 

Siamo stati a conoscere Trip, non solo è un cane socievole che ci ha accolto in casa con tranquillita', ma per di piu' convive in pochi metri quadri con altri due cagnetti maschi (non castrati) di piccola taglia, si fa prendere le crocchette dalla ciotola e apparte il fatto che sia un po' stressato perche' la "famiglia" non lo porta mai fuori, al massimo qualche minuto in giardino, Trip è un cane bello e buono. Aiutateci a trovargli la famiglia che si merita. Abbiamo un mese di tempo, i primi di dicembre deve essere fuori di li'.

20/11/2012: RIMANE A CASA SUA! I PROPRIETARI HANNO INFINE DECISO DI TENERLO E GESTIRE AL MEGLIO LA SITUAZIONE...