UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

mercoledì 4 gennaio 2012

ADOTTATO!!! IGOR - AmStaff maschio a Castel Volturno (CE) BELLO BUONO E COMPATIBILE


05/10/2011:
 CAMPANIA

TROVATO AVVELENATO QUASI IN COMA, SIAMO ARRIVATI IN TEMPO!! LO ABBIAMO CURATO E SI E' SALVATO ORA E' IRRICONOSCIBILE, UNO SPLENDORE, MASCHIO 2 ANNI CIRCA, LO ABBIAMO CHIAMATO IGOR, E' DOLCISSIMO, BUONISSIMO, VA D'ACCORDO CON ALTRI CANI. 

NON PUO' STARE PIU' NEL BOX PIANGE TUTTO IL GIORNO. E' PRONTO PER L'ADOZIONE. E' A CASTELVOLTURNO.

PER CONTATTI ADRIANA 338.9929626

QUESTO SOTTO E' IL VECCHIO APPELLO APPENA FU TROVATO:

27/07/2011: Stupendo pitbull se mai ce la fara' cerchiamo per lui adozione... il vet nn puo' ricoverarlo che è di taglia grossa. Dalle analisi oltre all'avvelenamento risulta 1 malattia da zecche simile all'erlichiosi che si chiama anaplasmosi. Ha la febbre a 40 non si regge in piedi non riesce spesso anche a aprire gli occhi ma nonostante cio' scodinzolava a me e a Gianfranco che l'abbiamo salvato spero. Gianfranco oggi si fa preparare l'antidoto per l'avvelenamento e sta facendo doxicillina. Non ce la fa nemmeno a bere. Lina di Mondragone sta dando acqua con siringhe. 

Chiunque volesse aiutare Lina che ha dato ospitalita' al cagnone facendolo con tutto il cuore e non chiedendo nulla me lo faccia sapere. Lei come credo in tanti sapete ha quasi 100 cani... sono benaccetti sacchi di crocchette o anche aiuti in denaro che daro' io personalmente e lascio il suo numero di cell. in privato per chi voglia accertarsi delle spese che stiamo sostenendo per lui e per gli altri. Lui era con un'altra cagnetta che sta meglio ma in cura cmq della quale pubblichero' tra un attimo le foto. 

Chi voglia aiutare Lina mandi anche solo 1 euro ad Esposito Valentina codice fiscale SPS VNT 79D42 L845G - num. carta 4023 6005 9504 8424 ma per favore dovete avvisarmi che sono per lui e Lina dato che la postepay è aperta anche per altri aiuti per Mondragone.

28/07/2011: RAGAZZI STIAMO PROVANDO A FARE TERAPIA E STIAMO ASPETTANDO CHE SIA PRONTO L'ANTIDOTO VITAMINA K... NON SAPPIAMO SE CE LA FARA' MA CE LA METTEREMO TUTTA!

30/07/2011: Sta facendo pastiglie vitamina k, 6 al di, pare stia un po' meglio e sta proseguendo bassado per morso letale della zecca killer... speriamo bene. 
Chi vuole può spedire pastiglie vit k a Torre di pescopagano lotto 411 cap 8103 Mondragone Caserta.

21/09/2011: ORA E' SALVO VI PREGO AIUTIAMOLO SOFFRE IN BOX. AIUTATELO A TROVARE ADOZIONE DOPO QUELLO CHE HA PATITO PER L'AVVELENAMENTO HA BISOGNO DI UNA CASA.

04/01/2012: IGOR ADOTTATO!! 

"ADOTTATO DA UN PAPA' "SPECIALE"! IGOR LO HA SCELTO SUBITO! GRAZIE FRANCO E BUONA VITA INSIEME"

Nessun commento:

Posta un commento