UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

domenica 22 gennaio 2012

ADOTTATA!!! PATTY - simil Pit Bull femmina a Napoli (NA) DEI BALORDI VOLEVANO DARLE FUOCO!

  
01/01/2012: CAMPANIA

Patty cucciola tg media di 6 mesi che stavano per darle fuoco!! Ele, una volontaria di Napoli, mi ha raccontato che ieri l'hanno chiamata per dirle di correre subito in un posto perche' c'era una cagnolina che stavano per bruciare viva! 

Ele corre subito accompagnata dai vigili, lei era legata ad un palo completamente bagnata di benzina dei balordi gridavano e stavano decidendo chi doveva darle fuoco... lei era li seduta che li guardava con quegli occhietti disperati... quando hanno visto i vigili sono scappati, ma per fortuna uno e' stato riconosciuto e denunciato... ora la piccola e' a casa di Ele, e nonostante il bagnetto ha ancora la puzza della benzina addosso. 

Vi prego con tutto il cuore di dare una casa a questa piccola, e' veramente dolce e dopo quello che ha vissuto merita tutto il bene del mondo! e' stata sverminata, e presto sara' vaccinata e microchippata, sara' portata a nostre spese per un'adozione seria e responsabile nel tempo con disponibilita' di pre e post affido. No catena, no guardia in giardino ma solo tantissimo amore. Grazie di cuore, Maria.

22/01/2012: PATTY E' STATA ADOTTATA!!! 

"Ciao Manu, la piccola ha avuto una bellissima adozione grazie e speriamo di farla partire quanto prima! :)"

Nessun commento:

Posta un commento