UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

giovedì 12 gennaio 2012

ADOTTATI!!! BULLO e OLIVIA (ora LUNA) - incrocio Pit Bull maschio e femmina a Calderara di Reno (BO)


06/10/2010:
 EMILIA ROMAGNA

Bullo e Olivia sono due incroci pit bull di circa 2 anni. Nonostante la vita in canile sia molto dura loro sono equilibrati e socievoli. Chiunque abbia rinunciato a loro ha davvero perso dei cani stupendi, dolcissimi, sempre pronti a regalare scodinzolate e leccatine. Sono anche abituati ad andare a guinzaglio e adorano fare lunghe passeggiate. 

Loro chiedono davvero poco ma hanno davvero tanto da offrire. Hanno ancora tanti anni davanti da vivere e non vogliamo che li trascorrano tra le sbarre di un box, meritano di più. Speriamo di trovargli una bella adozione insieme ma eventualmente sono adottabili anche separatamente... Olivia è sterilizzata. Sono al canile di Calderara di Reno (BO) ad aspettarvi.

Per avere informazioni chiamare Valentina 380.4317695 (se non rispondo inviate un sms) o scrivete a clotho@alice.it 

04/05/2011:
''Ciao, siamo Bullo e Olivia, due meticci, a detta dei volontari, splendidi. Abbiamo 3 anni e siamo in canile, siamo fratello e sorella e non siamo mai stati divisi. Il nostro vecchio padrone ha deciso di andare a vivere all’estero e così noi siamo qua. I volontari fanno a gara per prenderci fuori in passeggiata dal tanto che si sono affezionati a noi e noi siamo ben contenti di queste attenzioni.

Ma siamo anche tristi perché sappiamo che il nostro posto non sarebbe qui. Un'adozione insieme sarebbe il massimo per noi; siamo buoni, magari inizialmente incutiamo un po' di timore ma siamo dolcissimi. 

L'APPARENZA, NEL NOSTRO CASO, INGANNA MOLTO. Siamo ancora due cuccioloni, ci basta anche solo un piccolo giardino e un posto caldo dove dormire. Non siamo invisibili, anche noi abbiamo un cuore, ci date una possibilità? Non vogliamo più stare qui dentro, fate un atto d’amore!''. Si trovano al canile di Calderana di Reno (BO). NO BOX-NO CATENA. 


Per avere informazioni chiamare Valentina 380.4317695 (se non rispondo inviate un sms) o scrivete a clotho@alice.it 

03/01/2012: OLIVIA E' STATA ADOTTATA! ORA IL SUO NOME E' LUNA! "Volevo informarti che Olivia è stata adottata per cui è rimasto suo fratello Bullo!"



12/01/2012: E DA OGGI ANCHE BULLO HA UNA FAMIGLIA!!!

Nessun commento:

Posta un commento