UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

giovedì 12 gennaio 2012

ADOTTATA!!! NIRA - Pit Bull femmina a Roma (RM) DOLCISSIMA BULLA TASCABILE RINCHIUSA DAL 2007


27/10/2011:
 LAZIO

Nira è una dolce cagnolina di taglia medio piccola a pelo raso. 
Possibile che nessuno la abbia mai notata?! E' rinchiusa in gabbia dal 2007, è tranquilla e pacata... nessuno ha un posticino per lei?! 

CANILE COMUNALE MARCONI (EX CINODROMO) - Lungotevere Dante, 500 - Roma (Ponte Marconi) Dal lunedi al venerdi ore 10-16 sabato ore 10-13, domenica chiuso.

Cell. adozione 349.3686973 ore 10-17, sab. ore 10-13 escluso festivi oppure Rita 333.2729049 - Referente annunci loverdog@tiscali.it (volontaria autorizzata dal Comune di Roma) - francescacucciolissimi@gmail.com 
12/01/2012: NIRA E' STATA ADOTTATA!!!!!!! 

"Da oggi Nira è libera! Il signor Eugenio, che il 28 novembre 2011 aveva adottato nel rifugio Vitinia ex Poverello il vecchietto Vino, ha voluto adottare la piccola Nira, vecchiettina anche lei e così simile, nello sguardo e nel fisico al piccolo Vino. Oggi, grazie alle persone dell’Ufficio Adozioni AVCPP e agli educatori AVCPP, Nira è stata portata in casa del signor Eugenio. Sono state fatte le prove di compatibilità con Vino e tutto è andato per il meglio! Da oggi questi due tranquilli nonnini si faranno compagnia in un bel giardino ed in una bella casa e noi siamo così felici! Grazie al signor Eugenio ed un enorme grazie all’Ufficio Adozioni e agli educatori del rifugio Vitinia ex Poverello e del rifugio Ponte Marconi ex Cinodromo per aver permesso ad un’altra vecchina di essere libera! Ecco Vino, la cui storia che è così simile a Nira, nella corporatura e nello sguardo. IoLibero"

2 commenti:

  1. Era un bruttissimo giorno del 2007 io avevo solo 10 anni.. e siccome ci mandarono via da dove eravamo e dove andavamo non volevano cani grandi ri hanno portato via da me..E quel momento che ti portarono io neanche ero li e mi pento da sempre di non averti potuta salutare o di fare in modo che non ti portassero via da me.. anche attaccandomi a te in modo che dovevano prendermi con la forza per farti lasciare e portati via... ma purtroppo io non ero li... un giorno ti cerco su internet per vedere Se magari ti trovavo e vidi una foto e ti ho subito riconosciuta cliccando sulla pagina eri tu quanto sono stata male sapendo che tu fossi
    Stata li ben 5 anni le lacrime il dolore che ho provato... (visto che in teoria la persona che aveva parlato con quelli del canile disse che ti avevano adottato..)che Se solo avessi saputo prima che fine avessi fatto realmente.. ti avrei potuto riabbracciarti non mi perdonero mai scusami se non lo potuto impedire non ti ho mai dimenticato sono stata sempre male piangevo e tutt'ora... non mi scorderò mai di te mi ricordo quando aspettavi che dormisero tutti e venivi nel mio lettino e dormivi in mezzo hai miei piedi.. non mi scordo delle coccole dei baci di quando giocavamo...perché per me nonn eri un semplice cane.. ma una sorella una amica eri tutto... spero solo che in quel periodo che ti hanno adottata sei stata bene... mi dispiace ho sempre immaginato di riabbracciarti e di continuare a crescere insieme.. ovunque sei non mi dimenticherò mai di te sarai sempre nel mio cuore per sempre... ti voglio un bene dell'anima manchi e mancherà sempre.. scusami...

    RispondiElimina