UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

martedì 10 gennaio 2012

ADOTTATA!!! PITTY - AmStaff femmina a Cagliari (CA) A CATENA CORTA GIORNO E NOTTE, ESTATE E INVERNO


12/12/2011:
 SARDEGNA

Questa bellissima pitbullina cerca urgentemente uno stallo/adozione. Non so quanti anni ha ma credo che sia ancora giovane. Quello che so è che è dolcissima, denutrita da far paura, tenuta a catena corta notte e giorno, senza alcun riparo dalla pioggia, dal freddo dell'inverno e dal caldo sole dell'estate. 

Il proprietario ha detto chiaramente che non la vuole più, dice che gli sta antipatica... mah! chissà quanto lui sta simpatico a lei, visto il modo in cui la tiene!!!! Comunque sia... questa meraviglia ha bisogno di conoscere l'amore e l'affetto che fino ad ora le sono stati negati, deve essere portata via di lì prima possibile. 

Condividete il più possibile tra i vostri contatti, aiutatemi ad aiutarla, si trova in provincia di Cagliari ma pur di portarla via da lì sono disposta a portala ovunque in Sardegna.

Per info 388.1127153 Ylenia




16/12/2011:
Pitty, così ho deciso di chiamarla, ha finalmente conquistato la libertà. Nei 2 giorni passati con me e la mia famiglia si è dimostrata una cagnetta dolce e affettuosa, con una gran voglia di correre e stare a contatto con l'uomo. 

Oggi doveva essere il grande giorno, in tanti abbiamo gioito perchè finalmente aveva trovato casa. Ma per incompatibilità di carattere o errato approccio con il cane della famiglia, probabilmente, Pitty tornerà in stallo da noi. Si cerca per lei una famiglia che sappia donarle l'amore che fino a oggi non ha mai conosciuto, preferibilmente una casa con giardino dove possa correre spensierata e dove possa essere figlia unica.

Per info 388.1127153 Ylenia

10/01/2012: ADOTTATA! "A dicembre Pitty ha conosciuto la sua nuova famiglia! Resterà con noi per altre 2 settimane e poi andrà finalmente nella sua nuova casa dove avrà una bellissima sorellina umana di 2 anni! Felice di essere riuscita a trovare quello che cercavo per lei"

Nessun commento:

Posta un commento