UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

venerdì 11 gennaio 2013

ADOTTATO!!! BULLO (ex LUI) - Pit Bull maschio a Brindisi (BR) IN CANILE SI STA INTRISTENDO


04/11/2012: PUGLIA

LUI ha solo 1 anno e mezzo!!! Il 17 ha portato proprio male visto che è in canile dal 17 maggio. Eppure un "proprietario" ce l'ha, ma nonostante sia stato invitato più volte a venire a riprendersi il "suo" cane LUI è ancora là. 

L'ho chiamato LUI perché non conosciamo il suo nome, neanche questo il proprietario ci ha concesso di sapere e LUI rischia così di rimanere anonimo fra gli anonimi, pur essendo bellissimo e molto equilibrato con le persone. 

Come associazione abbiamo chiesto al giudice che non gli venga negata la possibilità di essere adottato, visto il tempo trascorso nell'indifferenza più totale di chi aveva deciso di dividere la propria vita con LUI. 

Vi chiediamo perciò, se ci fosse qualcuno veramente interessato e disposto ad accoglierlo nella propria casa che si facesse avanti. Porteremo la vostra istanza al giudice. LUI vi aspetta.

Per info Denise 346.6517813 - Rosalba 347.7169714 - Vita 347.7058698 - Francesca 347.6074741 - Alessandra 338.1299255
09/12/2012:
LUI ribattezzato BULLO. Pit bull di circa 2 anni cerca famiglia dove essere "figlio unico". Dolce con l'uomo risponde ai comandi di base. Incompatibile con altri cani.


11/01/2013: BULLO E' STATO ADOTTATO!