UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

lunedì 21 gennaio 2013

ADOTTATA!!! BANANA - AmStaff femmina a Valmadonna (AL) SPLENDIDA BULLA CERCA CASA PER SEMPRE


25/10/2012:
 PIEMONTE

BANANA, giovane amstaff color miele precedentemente giunta in canile dopo sequestro, era stata adottata ma è tornata nuovamente in canile a causa della sua vivacità. E' una cagnolina dolcissima, molto buona anche in passeggiata. Un po' irruenta quando sovraeccitata, ha bisogno di qualcuno che si dedichi a lei, la faccia passeggiare spesso e giocare con la sua adorata pallina! Cerca casa con giardino senza altri animali, sì cani maschi non troppo dominanti e persone esperte! 

Banana è sana, vaccinata e sterilizzata. 
Si trova al rifugio Cascina Rosa di San Michele (Alessandria) S.S. 31 per Casale - gli orari del canile per le visite sono sabato e domenica dalle 10 alle 13 e martedì e giovedì dalle 15 alle 18 - ed è adottabile in Alessandria e provincia, si valutano anche proposte in regioni limitrofe con severi controlli pre e post affido.

02/01/2013:
Per lei non è arrivata NESSUNA richiesta, nè fisica nè tramite annuncio e non me lo spiego davvero... oltretutto sta patendo un sacco il freddo e si sta rompendo anche le zampotte con il cemento gelato :( Povera Bany, è così bella e dolce...

21/01/2013: BANANA E' STATA ADOTTATA!!!!
ANCHE GRAZIE A UN PIT BULL PER AMICO!!!
 

"E' andato tutto per il meglio e si sono innamorati subito di lei (sfido io con quegli occhioni!!) e se la sono portata a casa dove li ha baciati per l'intero viaggio. Mi hanno detto sin dall'inizio che era un angelo e che la prima notte l'ha passata a fare la spola per baciarli tutti a più riprese per almeno due ore!! Il post affido conferma adozione a tutti gli effetti!! Non ti dico quindi che felicità vederla finalmente in una casa così amata e coccolata, è già la regina del quartiere, vezzeggiata e ammirata da tutti! Non posso fare altro che ringraziarti quindi perchè senza di te e il sito Bany non avrebbe avuto il suo meritato riscatto, ci sono tantissimi cagnini in canile ma lei meritava davvero davvero una casa e tante coccole. Grazie mille da parte mia, di Bany e di tutti i pittini che grazie al sito hanno trovato una casa! Jlenia". 

E anche i suoi nuovi mamma e papà mi scrivono: "Ciao, sono la bella Banana, finalmente ho trovato Eli, Ale, mamma Elena e papà Carlo. E' dal 05 gennaio 2013 che rendo belle le loro giornate. Visto come sono bella!" SONO FELICISSIMA :) BUONA VITA A VOI!!!