UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

giovedì 24 gennaio 2013

ADOTTATO!!! NIPPLE - Pit Bull maschio a Calderara di Reno (BO) IMPOSSIBILE NON INNAMORARSI DI LUI...!


31/08/2011: EMILIA ROMAGNA

Nipple ha circa 5 anni, è un cane molto vivace. Vista la mole lo consiglierei solo a persone che hanno già avuto cani. E' un cane molto equilibrato e socievole, va d'accordo con le femmine anche se tende ad essere molto esuberante. E' straziante, nonostante la sua dolcezza è da 4 anni che è rinchiuso in un box al canile di Calderara di Reno (Bologna)... 

Vi aspetta... venite a conoscerlo! Questa è una delle adozioni più urgenti, lui soffre tantissimo il freddo d'inverno dimagrisce tanto e si debilita. E' un gigante buono, non è possibile non innamorarsi di lui. Adottabile ovunque.

Per avere informazioni chiamare Valentina 380.4317695 (se non rispondo inviate un sms) o scrivete a clotho@alice.it 
16/11/2011:
Ti mando una foto nuova perchè nel frattempo è stato operato di entropion e gli occhi sono migliorati tantissimo. Ah ho provato a metterlo con una femmina e può tranquillamente andare è solo un pò irruento. Avrebbe tanto bisogno di un'adozione, soffre tantissimo il freddo e in inverno si debilita tanto.

01/10/2012:
L'unica novità è che Nipple sta invecchiando sempre di più, il suo appello gira da anni e nessuno mi ha mai chiamata per lui, e oggi ormai avrà 7 anni. Lui soffre tantissimo il freddo e ogni inverno deperisce tantissimo. E' un cagnone meraviglioso, non sa cosa sia l'aggressività e ci riempie sempre la faccia di baci... Ovviamente per una buona adozione siamo disponibili per portarlo ovunque!!
29/10/2012:
Ho sentito dire che un cane è x tutta la (sua) vita... purtroppo non x me: sono stato mollato in canile tanti anni fa da chi forse non s’è reso conto di cosa volesse dire possedere un molosso. Nonostante la stazza (effettivamente tengo del posto) e pure la razza (mix pitbull) non sono affatto un cane di difficile gestione ma le mie dimensioni spaventano ogni possibile “pretendente” cosi’ che ogni giorno che passa vedo sfumare da dietro alle sbarre, di quella che è ormai diventata la mia prigione, ogni possibilita’ di adozione. 

Sono un cane socievole, affettuoso, abituato ad andare a guinzaglio... come potete notare dalla mia bella pettorina rossa che mi faccio mettere senza nessuna difficoltà! Raggiunta l’eta’ di 7/8 anni comincio ad accusare i disturbi legati all’eta’ causati principalmente, oltre alla delicatezza della razza, ai troppi inverni trascorsi al gelo del mio box. Appena la temperatura scende, mi debilito tantissimo e inizio a dimagrire. 

Ogni anno che passa sopravvivere in canile x me diventa sempre + difficile... novembre è alle porte ed ho paura che quest’anno potrei non farcela. Ho trascorso anni ad attendere l’arrivo della persona giusta su di un freddo pavimento di cemento, aiutatemi a riscattare la mia povera vita da ergastolano regalandomi una famiglia x gli anni che mi restano, sarei un ottimo amico! Verro’ affidato chippato, castrato e vaccinato. Ovviamente no alla catena. Sono abituato al contatto umano ne vado alla continua ricerca (nei momenti di malessere mi piacerebbe esser preso in braccio...!); resto comunque un cane forte e sicuro incompatibile coi maschi ed esuberante con le femmine. Mi trovo al canile di Calderara di Reno (BO).

Per avere informazioni chiamare Valentina 380.4317695 (se non rispondo inviate un sms) o scrivete a clotho@alice.it 

24/01/2013: OGGI C'E' UNA SPLENDIDA NOTIZIA: NIPPLE E' STATO ADOTTATO :) ECCOLO FELICE E COCCOLATO A CASA COL SUO NUOVO PAPA'! BUONA VITA!!!

Nessun commento:

Posta un commento