UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

martedì 6 ottobre 2015

ADOTTATO!!! BOBBY - incrocio AmStaff maschio a Roma (RM) RISCHIA GLI FACCIANO FARE UNA BRUTTA FINE...


01/05/2013:
 LAZIO

Bobby è un molossoide di meno di 1 anno, molto affettuoso e giocherellone, tenuto in condizioni pietose da alcuni rumeni in un paese in provincia di Roma. Il suo recinto è di circa un metro per un metro e mezzo e contiene anche la cuccia. Bobby scappa quasi ogni giorno e va verso il paese, ma ci sono stati alcuni problemi con altri cani maschi dominanti, con cui ha avuto degli scontri. 

La gente del paese minaccia di fargli del male, i rumeni pare non abbiano altra soluzione che tenerlo chiuso ma lui continua a scappare; potrebbero anche pensare di sbarazzarsene, per non avere problemi. L'altro giorno è stato investito da una macchina, per fortuna senza conseguenze, ma il rischio è altissimo. 

Con gli esseri umani e le cagnoline femmine è veramente adorabile, è una taglia media e sembra anche un po' denutrito. Sta crescendo allo stato brado e in balìa dei peggiori pericoli, occorre al più presto portarlo in salvo. Per favore serve al più presto uno stallo per lui, per poi rimetterlo in sesto e trovargli una vera casa. Per favore massima diffusione, preferibilmente Roma e dintorni. Grazie a tutti, Loredana.

Per informazioni cuoredicane@gmail.com oppure tel. 393.6095360 - logos_associazione@libero.it o 339.1400995

06/10/2013: Da aprile ad oggi non abbiamo avuto nessuna offerta di adozione per lui, basterebbe anche uno stallo.. Ora Bobby non esce più, è confinato nel suo recinto piccolissimo... è urgentissimo portarlo via di lì. Sull'età ci sono voci differenti, chi dice un anno, chi due... quello che è certo è che Bobby non può e non deve fare questa vita, è peggio che in canile. 

06/10/2015: ADOTTATO!