UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

lunedì 19 ottobre 2015

ADOTTATO!!! PILU' (ora BALU') - simil Pit Bull maschio a Gaeta (LT) ADOZIONE DEL CUORE PER PILU' RINCHIUSO DA TROPPO TEMPO


21/08/2011: LAZIO

PILU' super buonissimo con le persone, va d'accordo con le femmine, condivide il box con una femminuccia.... Non è stato mai provato con i maschi, in questo canile le possibilità di uscita dal box sono rare. 

Ha 5 anni... è un bellissimo derivato molossoide mi sembra o forse pit... non sono esperta...



21/06/2012:
AD OGGI PILU' E' ANCORA IN GABBIA... E' ANCHE MOLTO SOVRAPPESO CAUSA POCHE USCITE, DI CONSEGUENZA POCA MOBILITA'...







14/11/2013:
AD OGGI NESSUNA CHIAMATA PER LUI... E NON ESCE QUASI MAI DAL BOX NEMMENO PER PASSEGGIARE UN PO' :(



28/09/2015: 
ANNI DI APPELLI MA NESSUNA NOVITA' PER PILU'..... ora ha circa 8 anni....... ed è imprigionato da quando ne aveva 2.......... MAX DIFFUSIONE PER LIBERARLO!!!!!

Per info Andrea Aniasi 349.8311768
19/10/2015: PILU' E' STATO ADOTTATO!!!!!
 

"UN ALTRO ERGASTOLANO A CASA! Un altro lavoro di squadra ha permesso di liberare Pilù, ora Balù, dopo 7 anni di gabbia, un Pitbull buonissimo risultato compatibile con cani maschi e femmine e gatti, un eroe che ha mantenuto intatta la sua bontà infinita. Queste sono le adozioni che più mi fanno felice. Balù piange dalla gioia ritrovando tutto ciò che conosceva, la casa, il divano, la macchina. Infiniti ringraziamenti a Ilaria Di Cola e Roberta Ricci e alla loro amica che lo ha stallato, senza di loro questo miracolo non si sarebbe potuto compiere. Un ringraziamento anche agli operatori del canile di Gaeta che hanno supportato con prove di compatibilità, sono aspetti indispensabili per la corretta riuscita. Il più grosso grazie alla sua nuova mamma Loredana Roccia che mi ha sopportato in questi mesi. Noi non ci fermeremo qui, e voi? Sarete sempre al nostro fianco? Le condivisioni e la voglia di aiutarli sono indispensabili. L'unione fa la forza. Buona vita Balù! Andrea"