UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

giovedì 29 ottobre 2015

ADOTTATA!!! YUMA - Pit Bull femmina a Palermo (PA) GETTATA VIA QUANDO NON E' PIU' SERVITA A SFORNAR CUCCIOLI


29/07/2015:
 SICILIA

Cerchiamo urgentemente stallo a Palermo e dintorni per questa giovane pitbullina estremamente docile ed impaurita probabilmente ha anche la rogna è urgentissimo levarla di lì!!!! 







21/08/2015:
 Ho sfornato cuccioli per 3 anni, adesso non servo più. Yuma, finita in strada con le mammele ancora gocciolanti di latte, ormai troppo "vecchia " per usarla come "azienda", c'è bisogno di nuova merce... 
Questo schifo succede a Palermo. 3 anni di pura meraviglia. Una pitbull che di pitbull ha solo il corpo.. È di una dolcezza disarmante e va d'accordo con tutti, cani gatti topi e anche umani di merda. Perché sono convita che nonostante tutto, tu a quegli stronzi, scodinzoleresti ancora.. 

Ma adesso è tempo di scodinzolare al tuo nuovo futuro, Perché non si può non adottare una meraviglia del genere no???? Yuma ha 3 anni; positiva alla leishmaniosi (non ha sintomi, quindi ha solo incubato la malattia senza però presentarla!) è adottabile in tutta Italia previo controlli.

10/09/2015: Palermo ❤ YUMA ❤ giovane pitbull (2/3 anni circa) vittima di cagnari senza scrupoli che dopo l'ennesima cucciolata l'hanno separata precocemente dai suoi piccoli e letteralmente scaricata tra i rifiuti. Impossibile rimanere indifferenti ai suoi occhi, è una vera esplosione di dolcezza e allegria, buona e ubbidiente, va d'accordo proprio con tutti: ama i suoi simili, anche se verrà preferibilmente affidata con un maschio, compatibile con i gatti e adorabile con gli esseri umani. 

Yuma é positiva alla leishmania per la quale ha già iniziato cura farmacologica (per tutte le informazioni qui c'è l'evento FB: https://www.facebook.com/events/446262688896615/). Verrà affidata sverminata, vaccinata, microchippata e sterilizzata. Per buona adozione raggiunge tutto il centro e nord Italia con severi controlli pre e post affido.
29/10/2015: YUMA E' STATA FELICEMENTE ADOTTATA :)