UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

giovedì 1 ottobre 2015

ADOTTATO!!! ZEUS - AmStaff maschio ad Ancona (AN) SOPRAVVISSUTO A UNA STRAGE FAMILIARE AGLI ONORI DELLA CRONACA NAZIONALE


27/01/2015:
MARCHE 

Vi ricorderete la terribile notizia di cronaca rimbalzata sulle varie pagine dei giornali e telegiornali poco prima di Natale. Martedì 9 dicembre un uomo di Marcelli di Numana uccide con la pistola suo figlio e sua moglie e poi si toglie la vita. Vari articoli di cronaca che riportano questo tremendo fatto di sangue a due passi da casa nostra. Nessuno però ha scritto che l'unico a sopravvivere alla furia omicida di questo uomo é stato il cane di famiglia. 

Un bellissimo pitbull di solo 1 anno di nome Zeus amatissimo anche dal piccolo ucciso. In un attimo Zeus si é ritrovato da solo. Per evitare di mandarlo in canile, Zeus é stato preso in stallo da una ragazza che conosceva la famiglia sterminata. Ma lei non lo può continuare a tenere. 

Aiutiamo questo povero cane sfortunato a trovare una nuova casa adatta a lui. Zeus é un cane giocoso, abituato ai bambini. Non ama i gatti, né gli altri cani maschi. Verranno effettuati controlli pre e post adozione. Grazie, Ass. Amici Animali Onlus.

01/10/2015: ZEUS FELICEMENTE ADOTTATO :)