UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

giovedì 25 aprile 2024

CLOE - AmStaff femmina a Portella Castanea (ME) SOFFRE DI POLIARTRITE INFIAMMATORIA ED E' IN CANILE, URGE ADOZIONE DEL CUORE


17/03/2021:
SICILIA

Messina - Lei è Cloe, simil pit nata orientativamente nel 2016. Cloe purtroppo soffre di artrosi ed il freddo del canile non l’aiuta completamente, infatti ha dolori alle ossa, soprattutto quando le temperature si abbassano notevolmente. Questa meraviglia non va d'accordo con i suoi simili, quindi si affida solo come figlia unica. SI AFFIDA IN TUTTA ITALIA previo questionario conoscitivo e controlli pre/post affido!

Per informazioni 351.7678059 (breve presentazione whatsapp) - Lucia Longo su FB

10/04/2021: NESSUNA NOVITA' PER CLOE...

VIDEO: https://www.facebook.com/lucia.longo.121/videos/10217976654560503

07/06/2021: LA PICCOLA CERCA ANCORA CASA... VI PREGO, PRIMA CHE RITORNA IL FREDDO DEVE TROVARE CASA, O NON RIUSCIRÀ A SUPERARE UN ALTRO INVERNO!

23/10/2021: Cloe, NESSUNO HA CHIAMATO PER LEI. Lo immaginiamo... la sua situazione può far paura. Cloe è affetta da poliartrite infiammatoria, d'estate era migliorata ma ora è di nuovo a terra 😭 E siamo solo all'inizio del freddo. Cloe ha bisogno di attenzioni ma non più di altro cane: una cuccia calda, delle coperte dalle quali per ora è difficile staccarla, dei medicinali, coccole e qualcuno che la aiuti a fare un po di movimento. 

Cloe è una simil pit nata orientativamente nel 2016. Questa meraviglia non va d'accordo con i suoi simili e non è compatibile nemmeno con i bambini, quindi si affida solo come figlia unica. Abbiamo fatto tanti appelli per lei... abbiamo pregato... ma niente ha funzionato! Cloe HA URGENTEMENTE BISOGNO DI UNA CASA, LO SCORSO INVERNO PER LEI È STATO DAVVERO DURA! Come fa a trascorrere un altro inverno al freddo? Le sue gambe non reggono più l’umidità!


Per info ☎️ 351.7678059

01/12/2021:
❄️ È arrivato il freddo ❄️ Lei mie ossa iniziano a farmi male. Ho difficoltà ad alzarmi, lo sapevo, un altro inverno qui in canile, dove tutto è umido e freddo e non bastano cucce e coperte che mi mettono le zie. Per chi non mi avesse riconosciuto io sono cloe, soffro di poliartrite infiammatoria e ho solo bisogno di un posto al caldo! Le mie gambe rischiano di non farcela più!!!! CERCO CASA SOLO COME FIGLIA UNICA. Sono dolcissima con le persone, con i miei simili un po’ meno.

Per info 351.7678059

09/02/2022: 
LE GAMBE CEDONO DIVENTANO SEMPRE PIU' STORTE. IL FREDDO MI ENTRA NELLE OSSA. NON POSSO STARE IN CANILE! Lei è Cloe simil pit nata orientativamente nel 2016. Cloe purtroppo soffre di artrosi ed il freddo del canile non l’aiuta completamente, infatti ha dolori alle ossa, soprattutto quando le temperature si abbassano notevolmente. Questa meraviglia non va d accordo con i suoi simili, ne con i bambini ne con i gatti quindi si affida solo come figlia unica ✈️ SI AFFIDA IN TUTTA ITALIA previo questionario conoscitivo e controlli pre/post affido! 


Per info 351.7678059 (breve presentazione whatsapp)

04/03/2022:
E mentre Cloe aspetta ormai da anni una famiglia che la ami, lei prende il sole così 🌞 Abbiamo fatto diversi appelli per lei, anche per uno stallo casalingo a tempo “indeterminato“ ma niente... nessuno la vuole ospitare!!

23/12/2022: ANCORA NIENTE PER CLOE... LE SI PROSPETTA UN ALTRO INVERNO IN UN GELIDO BOX...

23/08/2023: E' TOTALMENTE ASSURDO: CLOE E' ANCORA SENZA CASA...!!

25/04/2024: INCREDIBILMENTE E' ANCORA INVISIBILE IN CANILE... POVERA ANIMA...