UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

martedì 14 giugno 2016

ADOTTATA!!! ISHTAR - Pit Bull femmina a Pinerolo (TO) da Napoli (NA) FORZA, TROVIAMO CASETTA A QUESTO TESORO!


04/02/2016: PIEMONTE

Pr. di Torino - Liberata da una pesante catena ormai 4 mesi fa in quel di Napoli, ad oggi Ishtar cerca ancora una mamma per la vita. La sua occasione quand'era giù non è arrivata e quindi adesso si trova in stallo dalla zia Manu vicino Torino... che dirvi? Non mi spiego perché non abbia ancora una famiglia: Ishtar è bellissima ♥ è dolce nel chiedere carezze e coccole che non ha mai avuto nei suoi 11 mesi di vita... abbassa lo sguardo quando avvicini la mano al suo capino... 

La piccola è sana, come detto ha 11 mesi circa, è già stata sterilizzata, vaccinata e presto avrò risultati test leishmania. E' da rimettere un po' in bolla con tante lunghe passeggiate ma comunque ha già una bella struttura, deve solo un po' ingrassare. E' di taglia contenuta, caratterialmente adorabile, adozione ideale come figlia unica perché prepotente sia con maschi che con femmine (e capa tosta :)) - no a prima esperienza solo per questo motivo.

Si affida solo a persone disponibili a controlli pre e post affido. ASTENERSI MALINTENZIONATI E PERSONE CHE INTENDONO TENERLA SEMPRE IN GIARDINO O IN MODO NON IDONEO PER UNA CANINA CHE DOVRA' DIVENTARE UN MEMBRO DELLA FAMIGLIA A TUTTI GLI EFFETTI. Adottabile solo al nord Italia. 

01/04/2016: ISHTAR è buona con le persone ma non le vanno a genio gli altri cani, questa non può essere la sua condanna... la troviamo la famiglia giusta? Visibile in prv di Torino.

Pit Bull ADBA, femmina di 1 anno, 19 kg, spettacolare, longilinea. Affettuosa e socievole con persone, ok bambini (educati) purtroppo NON adatta alla convivenza con altri animali. 

Lei ha gioia di vivere da vendere (sta patendo il box), è giovane ed entusiasta, ha bisogno di sfogare le energie quotidianamente come tutti i ttb e sarebbe ideale compagna di vita per persona dinamica e sportiva che la porti con sé a passeggiare/correre. Richiesta esperienza con la razza, necessita di persona capace che sappia gestire la sua incompatibilità con altri cani e che sia disposta a lavorarci.

Sana, vaccinata, chippata, e già sterilizzata. Adottabile nord italia da chi fosse disposto a venirla a conoscere/prendere in prv di Torino.


ISHTAR FA PARTE DEL "SAVE A PIT BULL PROJECT" di Un Pit Bull Per Amico, si trova in pensione a pagamento e SE VOLETE AIUTARLA, DIVENTANDO MAMMA O PAPA' A DISTANZA, SCRIVETEMI :)

Suo primo appello qui: 
http://unpitbullperamico.blogspot.it/2015/11/ishtar-ex-mary-pit-bull-femmina-caserta.html

14/04/2016: LA MIA ADORATA ISHTAR E' STATA ADOTTATA!!!!

Buongiorno a tutti! Io me ne vado a casetta :) 

Ishtar, bimba mia, abbiamo tanto aspettato la famiglia giusta e abbiamo fatto bene perché con Gianluca e Debora hai proprio vinto la lotteria! È già amore :) mi mancherai testolina, ma sono troppo felice per te!! Finalmente lontana da ogni costrizione, catena e box rimarranno un lontano ricordo... Buona vita tesoro, grazie ragazzi per averla scelta ❤

Zia Manu, Un Pit Bull Per Amico

14/06/2016: LA FELICITA' E'... SAPERTI FELICE!