UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

lunedì 13 giugno 2016

ADOTTATO!!! JULIUS - Pit Bull maschio a Napoli (NA) URGE STALLO O ADOZIONE! HA SOLO 8 MESI E UNA GRAVE INFEZIONE


06/01/2015:
 CAMPANIA

Julius ci è stato segnalato qualche giorno fà da una persona che lo ha visto vagare nelle campagne di Afragola (Na), oggi finalmente siamo riusciti a recuperarlo e siamo andate di corsa dal veterinario in quanto le condizioni del cucciolo sono davvero pessime.... 

Julius presenta una gravissima forma di rogna demodettica che lo ha portato a grattarsi al punto da crearsi lesioni cutanee estese, con una sovrainfezione batterica da sporcizia... 

Attualmente si trova in una pensione ma la sua condizione e la necessità di cure costanti, non è compatibile con la vita in box, urge quindi uno stallo in un posto dove Julius possa essere seguito quotidianamente. 

Per info Marcella 338.9791359 oppure Mirella Monaco su FB

02/02/2015: Come si vede Julius stà decisamente meglio, il pelo inizia a ricrescere e non ha quasi più croste sanguinanti.... è pieno di vita ed è un gran saltatore... ora ha bisogno di un'unica medicina.... l'amore che solo una famiglia può dargli!!!

29/03/2015: Julius, Pit Bull 10 mesi circa, maschio. Cerca amiglia per sempre! segni particolari: dolcissimo! Maggiori notizie sono contenute nella descrizione dell'album. Si trova a Napoli ma è adottabile in tutta Italia con controlli pre e post affido.

27/04/2015: JULIUS ASPETTA ANCORA...!!! C'è gente che propone cani di razza in adozione e noi che proponiamo un cane di marca: Julius, modello Alviero Martini 2015! E non costa nulla se non amore! Julius ha circa 10 mesi ed è un concentrato di dolcezza. Cerca continuamente la compagnia dell'essere umano, gli si accuccia vicino e fa la faccia felice  cerca adozione o stallo domestico con la massima urgenza!

24/05/2015: AAA ❤️ FAMIGLIA DA AMARE CERCASI ❤️ Io non ci posso credere che non esiste un umano che non vede l'ora di averlo appiccicato addosso così! Julius ha solo 12 mesi ed è di una dolcezza disarmante! È in stallo da noi. Adora giocare con i suoi simili ed è innamorato dell'essere umano! 

Cerchiamo per lui una bella famiglia?????? Adottabile in tutta Italia! No box, no catene, no serragli, no guardiania.

Per info adozione Mirella Monaco - Cooper Fortuna o Marcella 338.9791359

13/06/2016: JULIUS E' STATO ADOTTATO!!!

INFINE RIMANE CON CHI L'HA STALLATO E SE NE E' SEMPRE PRESO CURA SIN DAL PRIMO MOMENTO. ECCOLO SERENO E BELLO COMODO :) IN COMPAGNIA DELLA SUA SORELLONA ZARA :) BUONA VITA INSIEME!