UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

lunedì 20 giugno 2016

ADOTTATA!!! HAILIE - AmStaff femmina a Torre del Greco (NA) BELLA, BUONA E TANTO BISOGNOSA DI AFFETTO


30/03/2015: CAMPANIA

Mi chiamo Hailie e sono una giovane amstaff con un passato particolare: ho vissuto legata a catena e sfruttata come fattrice, ho messo al mondo tanti cuccioli che mi sono stati portati via per essere venduti, fino a quando hanno deciso “che non servivo più” e mi hanno crudelmente abbandonata in strada. Una notte ho inseguito un’auto fino allo stremo, pensavo fossero venuti finalmente a riprendermi... 

Invece ho trovato un bravo ragazzo che, temendo che sarei stata investita su quella brutta strada, mi ha caricata in macchina e portata a casa. Ma non poteva tenermi a lungo ed ho pianto tanto quando è andato via, lasciandomi a delle persone che stanno cercando per me una famiglia che possa finalmente essere quella definitiva e che possa garantirmi una vita finalmente serena. Sono un cane sanissimo, ho fatto tutte le vaccinazioni e sono stata sterilizzata. Sono buona con tutti, soprattutto con le persone. Non sporco in casa, dormo molto ed in assenza della mia famiglia resto buona buona a dormire senza disturbare. 

Non ho molte pretese: mi piace giocare con gli altri cani o con i miei amici umani, fare delle belle passeggiate e, soprattutto, stare a contatto con la mia famiglia. Proprio per questo non sono un cane adatto a stare (di nuovo!) a catena, né ad essere lasciata da sola in giardino. Adottatemi: non vi deluderò! Non sono in vendita, ma verrò data in adozione solo a persone serie ed amanti degli animali, previo controllo-preaffido, con microchip intestato a chi vorrà prendersi cura di me.

20/06/2016: ADOTTATA!