UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

venerdì 10 giugno 2016

ADOTTATI!!! Incrocio Pit Bull maschi a Scauri (LT) da Caserta (CE) ABBANDONATI IN UN LUOGO DIMENTICATO DA DIO


28/01/2016:  CAMPANIA

Caserta - Ecco una vergogna che nessuno vorrebbe mai vedere: due cuccioli simil pit abbandonati in balia di loro stessi, hanno solo 5 mesi, e già conoscono la fame ed il freddo.... sono al gelo, momentaneamente non c'è un minimo posto dove metterli, se non il canile (ed è veramente l'ultimissima delle opzioni plausibili). 

Sono accuditi e vaccinati solo grazie all'aiuto di una volontaria che fa sì che questi piccoli siano un pò meno soli. Ma non è certo questa la vita adatta per due cani, figuriamoci per due cuccioli..... 

Si trovano in Campania, saranno affidati da Napoli in su a chi li farà diventare parte integrante della famiglia. No SOLO giardino, no box, no catena. Saranno affidati CON OBBLIGO DI CASTRAZIONE.

Info al 339.5613462 - Giusy Foglia su FB
12/02/2016: 
Loro sono 2 fratellini di pochi mesi, incrocio pitbull, entrambi maschi. Siamo riuscite a levarli dal pericolo del gelo, ma rimane l'urgenza di trovargli una casa.... ora si trovano a Latina in stallo adesso. Adozioni solo Centro nord. NO BIMBIMINKIA, NO SOLO GIARDINO, NO GUARDIA. 

I cuccioli verranno affidati previa compilazione del questionario conoscitivo e visita preaffido, sperone disposte a mantenere i contatti nel tempo. Si richiede castrazione obbligatoria. 

10/06/2016: SON STATI ADOTTATI ENTRAMBI :)