UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

venerdì 11 novembre 2016

ADOTTATE!!! MOROSITAS (ora KIRA), ALYSSA e ANUBI (ora KIKI) - Pit Bull femmine a Palermo (PA) RACCOLTE DALLA STRADA, ORA FANNO PARTE DELLA GRANDE FAMIGLIA DI UN PIT BULL PER AMICO!


12/09/2016: SICILIA

Palermo - Morositas, Alyssa e Anubi. Alzi la mano chi come noi pensa possano essere mamma e figlie! (ritrovamenti a distanza di tempo e in zone differenti, ma le ipotesi si sprecano). Tris di pitbulline di soave bellezza, manto in vellutino nero, guantini bianchi di raso, occhi a cuore mix esplosivo! Siete già innamorati ammettetelo!! Tutte e tre sono in cerca di famiglia e presto saranno adottabili, con quest'appello vogliamo portarci avanti cominciando ad accogliere e valutare richieste d'adozione sin d'ora :)

Morositas, 1 anno e mezzo/2 circa, dolcissima coccolona, compatibile maschi, da sterilizzare (prima curiamo la mastite), ha vagato per giorni e giorni come un'anima in pena con le mammelle scese di chi ha partorito, elemosinando cibo e una carezza in un quartiere palermitano zeppo di abbandoni (stendiamo velo).

Le due piccole invece hanno quasi 4 mesi (si affidano con obbligo sterilizzazione) e - che ve lo dico a fare - sono meravigliose! Da spaventate e timorose che erano si son già dimostrate tenerissime: bacione gioiose a caccia di coccole e grattini; qualche merda le ha abbandonate in mezzo alle sterpaglie di una campagna desolata. Cercano casa in tutto il centro e nord italia (viaggio a spese dell'adottante) previo severi controlli preaffido.

Per le info scriveteci amicopitbull@gmail.com

03/10/2016:
Anubi è l'unica senza richieste! CI SEMBRA IMPOSSIBILE... le stiamo ancora curando tutte e tre per quella micosi con cui son state trovate. Presto saranno pronte per una famiglia!


SCRIVETE SOLO SE INTERESSATI SERIAMENTE E DISPOSTI A TUTTO L'ITER ADOTTIVO (questionario, controlli pre e post affido, mantenere i contatti) amicopitbull@gmail.com

28/10/2016: MOROSITAS E' STATA ADOTTATA! "Ciao ciao Sicilia, io vado a casa con papà :)" Moro vi saluta dalla nave sulla quale ha viaggiato con Mauro che è sceso da Genova! E' stato amore a prima vista e abbiamo il cuore gonfio di felicità!!! Si chiamerà Kira e avrà tutto l'amore di questo mondo!


11/11/2016: ANUBI E ALYSSA ADOTTATE!!!! Alyssa e Anubi (ora Kiki) vi salutano tra una ninna beata e una coccola... eh sì avete capito bene: le bimbe sono state felicemente adottate!  Alyssa divide il divano col fratellone Pablo, Anubi/Kiki ci si accoccola dormicchiando sorvegliata dall'amico gatto  :) GRAZIE DI VERO CUORE A PAPA' SACHA CHE HA ACCOLTO ALYSSA IN CASA E NEL SUO CUORE SENZA RISERVE, E GRAZIE DI VERO CUORE A DEBORA E DANIELE PER AVER AMATO DA ANCOR PRIMA CHE ARRIVASSE LA DOLCISSIMA ANUBI ♥ Che dire... una grande soddisfazione vederle così amate: dalle strade ostili di Palermo all'amore di una vera famiglia ♥♥ BUONA VITA BIMBE!!! e adesso... avanti il prossimo!