Q

...PerChè quEsTo BloG... TANTI BLOG NASCONO CON L'INTENTO DI AIUTARE A TROVAR CASA AI CANI IN DIFFICOLTÀ, QUESTO MIO VUOLE RENDERE LA RICERCA PIÙ CONCENTRATA POSSIBILE PUBBLICANDO GLI APPELLI CHE RIGUARDANO SOLAMENTE PIT BULL, AMSTAFF, STAFFY E LORO INCROCI. SE SIETE INNAMORATI DI QUESTE RAZZE, QUI TROVERETE GLI APPELLI DIVISI PER SESSO, ETÀ E REGIONE IN CUI SI TROVANO. LA SEZIONE URGENTI E' DEDICATA A CANI IN EVIDENTE SITUAZIONE D'EMERGENZA QUALI ABBANDONO IN STRADA, MALTRATTAMENTO, RISCHIO SOPPRESSIONE, ECC... LE ADOZIONI DEL CUORE SONO RIVOLTE AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO PERCHE' ANZIANI, PERCHE' MALATI, PERCHE' NESSUNO LI CONSIDERA MAI. LA SEZIONE FRIENDLY RACCOGLIE GLI APPELLI DEI PIT COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (CANI, GATTI). E LA SEZIONE ERGASTOLANI... BHE QUELLA PARLA DA SE'... purtroppo è risaputo che pochi sono disposti ad adottare cani anziani, se Pit Bull ancor di più... alcuni hanno affibbiato alla razza caratteristiche che in realtà vanno considerate cane per cane, voi non fatevi ingannare da quello che si dice in giro: ogni cane di razza o meticcio che sia se accudito male, mal educato o trascurato, può diventare un cattivo cane! E' importante sapere che bastano poche doti, ma necessarie, per adottare un cane di questa razza: servono equilibrio, coerenza, autorevolezza. E amore certamente. OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO E ADOZIONE. NEL CASO NON TROVIATE IL CANE PER VOI TORNATE A VISITARE IL SITO, E' COSTANTEMENTE AGGIORNATO. E... SE AVETE ADOTTATO UN PIT VEDENDOLO SU QUESTO SITO VORREI SAPERLO! SCRIVETEMI E VERRETE PUBBLICATI: amicopitbull@gmail.com


martedì 29 novembre 2016

ADOTTATO!!! STEVE MC QUEEN - Pit Bull a Bergamo da Palermo FAVOLOSO PIT BULL MURATO VIVO, ORA HA UNA SECONDA CHANCE!























07/07/2016: STEVE MC QUEEN FAVOLOSO PITBULL MURATO VIVO.
Io non voglio che qualcuno si interessi a Steve Mc Queen perché la sua è una situazione penosa, io vorrei che qualche brava persona realizzasse la bellezza e la dolcezza di questo stupendo Pitbull, ma non posso non raccontarvi quello che la volontaria mi ha scritto ieri sera:
“Steve non è al canile municipale di Palermo, paradossalmente sarebbe molto meglio pur considerando il livello di sovraffollamento delirante che ha raggiunto, è in un “rifugio” convenzionato (che non commento per non beccarmi denunce) da dove NON ESCE MAI, e se dico mai è cosi, neppure i 5 min della pulizia della gabbia”
Io quando sento queste cose ho un attacco d’asma, forse la morte è meglio a una prigionia crudele come questa, critichiamo più che giustamente gli spagnoli per i crimini che commettono nelle perrera ma restiamo inerti di fronte alla tortura quotidiana che si infligge qui a casa nostra a un essere vivente.
Steve Mc Queen è un American Pitbull Terrier red nose puro, 2 anni circa, è un cane di bellezza straordinaria, buonissimo e assetato di coccole con gli umani, come faccia dopo ciò che gli è stato inferto io non lo so ma sicuramente questa è una prova di una bontà genetica, non è compatibile con altri cani (più volte cani totalmente incompatibili in canile si sono rivelati completamente diversi una volta a casa) e per questo motivo cerchiamo un’adozione di persona che conosca i molossi.
Steve Mc Queen non è un “mio” cane ma lo sento come se lo fosse, mi fa un’immensa tenerezza, chi lo ha vilmente abbandonato lo avrà prima maltrattato, non avrà mai avuto che calci in culo dalla vita.
Se tu sei la persona che vuole un vero amico che mai per nessun motivo ti tradirà e hai la stessa statura morale chiama.


29/07/2016: IN STALLO A BERGAMO. Questo cane è lo stesso della seconda foto, è stato liberato dalla prigionia nella quale veniva tenuto senza colpa. Steve Mc Queen andrà in stallo a Bergamo ma non è adottato, quindi chi vuole un Pitbull meraviglioso si faccia avanti. Ecco cosa facciamo con i vostri soldi. Grazie a nome di Steve Mc Queen.


25/08/2016: CERCA ANCORA CASA...


29/11/2016: FINALMENTE LIBERO E AMATO! ADOTTATO!!!!!!!!