Q

...PerChè quEsTo BloG... TANTI BLOG NASCONO CON L'INTENTO DI AIUTARE A TROVAR CASA AI CANI IN DIFFICOLTÀ, QUESTO MIO VUOLE RENDERE LA RICERCA PIÙ CONCENTRATA POSSIBILE PUBBLICANDO GLI APPELLI CHE RIGUARDANO SOLAMENTE PIT BULL, AMSTAFF, STAFFY E LORO INCROCI. SE SIETE INNAMORATI DI QUESTE RAZZE, QUI TROVERETE GLI APPELLI DIVISI PER SESSO, ETÀ E REGIONE IN CUI SI TROVANO. LA SEZIONE URGENTI E' DEDICATA A CANI IN EVIDENTE SITUAZIONE D'EMERGENZA QUALI ABBANDONO IN STRADA, MALTRATTAMENTO, RISCHIO SOPPRESSIONE, ECC... LE ADOZIONI DEL CUORE SONO RIVOLTE AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO PERCHE' ANZIANI, PERCHE' MALATI, PERCHE' NESSUNO LI CONSIDERA MAI. LA SEZIONE FRIENDLY RACCOGLIE GLI APPELLI DEI PIT COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (CANI, GATTI). E LA SEZIONE ERGASTOLANI... BHE QUELLA PARLA DA SE'... purtroppo è risaputo che pochi sono disposti ad adottare cani anziani, se Pit Bull ancor di più... alcuni hanno affibbiato alla razza caratteristiche che in realtà vanno considerate cane per cane, voi non fatevi ingannare da quello che si dice in giro: ogni cane di razza o meticcio che sia se accudito male, mal educato o trascurato, può diventare un cattivo cane! E' importante sapere che bastano poche doti, ma necessarie, per adottare un cane di questa razza: servono equilibrio, coerenza, autorevolezza. E amore certamente. OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO E ADOZIONE. NEL CASO NON TROVIATE IL CANE PER VOI TORNATE A VISITARE IL SITO, E' COSTANTEMENTE AGGIORNATO. E... SE AVETE ADOTTATO UN PIT VEDENDOLO SU QUESTO SITO VORREI SAPERLO! SCRIVETEMI E VERRETE PUBBLICATI: amicopitbull@gmail.com


domenica 20 agosto 2017

ADOTTATO!!!!!!! BLADE - Pit Bull maschio a Napoli UN ADORABILE "OCCHIONI DA CERBIATTO" IN CERCA DI UNA VERA VITA!
















31/07/2017: "Ciao sono Blade, zia Manu crede che questo nome non mi si addica ora che mi conosce (attraverso la zia Clara che si occupa di me in canile) pensa sarebbe stato meglio chiamarmi Bambi :) Ho avuto solo due richieste ed erano una più strana dell'altra, dicevano di non vedere l'ora di avermi a casa ma sono spariti...!! 
Speriamo questo appello arrivi al cuore giusto stavolta, io vorrei tanto una famiglia da amare... Ciao, e grazie se mi condividerai!"

Blade prima del canile è nato e vissuto in una stalla. È arrivato ai suoi 8 mesi tra il buio e le capre, ha conosciuto anche la catena in compagnia di una rottweiler dalla quale cercava conforto. Poi il pastore non l'ha piu voluto ed è approdato in canile.

Blade è ancora un cucciolone, ora ha circa 9 mesi, non ha vissuto nulla della vita... eppure è dolcissimo, coccolone, amorevole! Bellissimo dal manto striato di luce d'oro e gli occhi chiari da cerbiatto pieni di speranza e di voglia di vivere... e che dire delle sue orecchie? Adorabilmente discrete :) BambiBlade è unico ❤ speriamo qualcuno se ne accorga presto!

Blade si trova a Napoli ed è adottabile dalla Campania in su. È sano, già castrato. È buonissimo ma non lo affidiamo con cani maschi, ok con femmine. Non sappiamo coi gatti.


20/08/2017: Anche il nostro dolcissimo Blade, salvato da una situazione di disagio in cui non avrebbe avuto futuro, da pochissimi giorni è andato a casetta!!! :)) ma sono già innamorati perdutamente di lui e quindi possiamo ufficializzare che BLADE È FELICEMENTE ADOTTATO DA GIANLUCA in quel di Rovigo :)
Buona vita bimbo nostro, sei una meraviglia e da oggi vivrai come un principe!!! 

#unpitbullperamico #saveapitbullproject