UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

giovedì 16 gennaio 2020

ADOTTATA!!! MIRA - AmStaff femmina a Napoli (NA) CERCASI AMOREVOLE FAMIGLIA PER QUESTO TESORO, INVESTITA E LASCIATA A MORIRE IN STRADA


26/09/2019: CAMPANIA

Investita e lasciata paralizzata in strada. Perchè Mira merita il meglio... Esisterà qualcuno che la ami come noi... Si è vero, sarà paraplegica, dipenderà totalmente da chi la sceglierà... proprio perchè così!! 

È un cane speciale, non lo dico perchè di parte, ma perchè fino a due settimane fa lei camminava, chissà dove viveva, chissà quanto è stata per strada... poi l'impatto violento con una macchina... è rimasta stesa lì terra chissà quanto tempo, nessuno si è fermato...poi è passato il suo angelo umano, zio Raffaele... 

Stiamo cercando e facendo il possibile per la sua zampa anteriore, così potrà correre su un carrellino... PENSATE A LEI... pensate a lei come un membro della famiglia speciale, di cui prendersi cura... perchè lei lo merita!!!

Per info 333.6528502

26/11/2019: 
E oggi Mira e Calì in clinica!!! Oggi doveva essere il gran giorno per Mira, doveva togliere i ferri ed invece dopo due mesi la sua zampa non è ancora pronta... Purtroppo la calcificazione è lentissima. Il prof ha stretto moltossimo l'imbracatura, mettendo il tutto in forte trazione...si spera così di velocizzare la formazione del callo osseo...purtroppo dovrà stare così ancora un mese. 

Stasera per la prima volta si è lamentata tantissimo, ora dovrà prendere antidolorofico per qualche giorno... Calì ha messo 4 kg in una settimana, PESA 16 KG ORA, ripetuto emocromo ed è perfetto, ormai si è ripresa alla grande. Venerdì sarà sterilizzata. Questa piccina merita una famiglia speciale... Calì la morte l'ha vista davvero da vicino, ma HA VINTO LEI.

01/12/2019: 
Dopo oltre due mesi di sacrifici, dolore, ma anche gioie... finalmente ce l'hai fatta, sei sul carrellino Mira la tua zampa anteriore guarirà, zia Nunzia Vozza, zio Francesco Lamagna ed io te lo promettiamo... devi avere ancora un po di pazienza, ma tu ne hai tantissima...sei una grande guerriera piccola nostra.  A breve arriverà un altro bel sacco di 12 kg di struvite preso da zia Gilda Cutolo e dal gruppo di volontarie di Ischia. Zio Vincenzo Vuolo ha donato ancora per te e per Calì... Vi prego non la dimenticate perchè lei non lo farà mai... grazie a chi ha creduto in lei e in me.

19/12/2019: 
MIRA HA TOLTOOOOO I FERRIIII.... LA SUA ZAMPA È GUARITA CE L'ABBIAMO FATTA.... QUANTO PRIMA ARRIVERANNO ALTRE FOTO e VIDEOOO PER LA GIOIA NON HO PENSATO A NULLA!! GRAZIE ZIO PROF Francesco Lamagna

27/12/2019: Saluti da Mira. A breve sarà sterilizzata, ora sta prendendo Contralac capsule in quanto le sue mammelle hanno cominciato a produrre latte per via di una gravidanza isterica... La sua cistite è molto migliorata e tra poco passerà ad alimentazione normale e non più Struvite.

16/01/2020: MIRA RIMANE DA CHI L'AVEVA IN STALLO!!! UNO STALLO CHE DIVENTA ADOZIONE E' SEMPRE UNA GRAN BELLA EMOZIONE :)