UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

lunedì 6 gennaio 2020

ADOTTATO!!! BRAD PITT - AmStaff maschio nel Lazio UNA VITA DI PRIVAZIONI E MALTRATTAMENTI


08/12/2016:
 LAZIO
 
Brad Pitt è bello come un attore, muscoloso e pieno di fascino è un simil Pitbull, molto giovane e desideroso di contatto umano. Si trova in box da solo e questo non fa che aumentare la sua solitudine. Non sappiamo cosa gli sia potuto succedere prima di finire in canile, magari viveva in famiglia, aveva un padrone, una cuccia e lunghe passeggiate nei parchi.

Ora non importa, l’unica cosa che importa è trovargli una famiglia disposta a farlo felice per tutta la vita, a lui non importa se sei ricco o povero, se hai un monolocale o una villa... a lui, come ai suoi amici in canile, importa avere l’amore di una persona che lo ami per sempre. 

Brad Pitt è una taglia media e si trova in un canile in provincia di Frosinone. Cerchiamo per lui una soluzione al Centro e Nord Italia previo controlli pre e post affido, firma moduli e disponibilità a mantenere i contatti. Si affida vaccinato, microchippato e sterilizzato.


Per info e adozione contattare le volontarie (se non rispondono mandare sms) Manuela 393.408 0484 manuelacip.aclonlus@gmail.com

04/05/2017: 
URGENTE BRAD PIT un aiuto per la sua rinascita CERCHIAMO MAMME (O PAPA') A DISTANZA - AGGIORNAMENTO 27 APRILE 2017: Il nostro BRAD uno splendido simil Pit ieri è finalmente uscito dal canile ed è arrivato in una pensione specializzata per recupero comportamentale, tutto questo grazie a due mamme fantastiche che si sono impegnate a pagare il mensile, chiediamo però un aiuto per contribuire a questa spesa.
25/07/2017:
BRAD PIT UN CUCCIOLONE 
*Leggi tutta la mia storia ingiusta*

OTTOBRE 2016: Brad a seguito di un evento sfortunato, per cui è stato bollato morsicatore, fu accalappiato e portato in canile dove ha iniziato ad autolesionarsi, non mangiava e si feriva in più veniva tenuto in un box piccolo senza poter uscire.

APRILE 2017: Con l'aiuto di due mamme a distanza riusciamo a farlo uscire da quel bruttissimo canile e lo portiamo in una pensione dove inizia un percorso di recupero comportamentale.

LUGLIO 2017: Eccomi ora sono pronto!! Ho ripreso peso ho curato le ferite del corpo e anche del cuore e ora sono pronto per essere adottato. Sono un mix pit di taglia media nato ad ottobre 2015 cerco adozione come figlio unico perché non sono compatibile con altri cani. 

Cerco adozione al nord Italia previo controlli pre e post affido, firma moduli e disponibilità a mantenere i contatti con le volontarie. Si affida vaccinato, microchippato e sterilizzato è negativo alla leishmania.

Per info e adozione contattare le volontarie (se non rispondono mandare sms) Manuela 393.4080484 manuelacip.aclonlus@gmail.com - Sonia 345.3584364 Sonia.aclonlus@gmail.com 

24/02/2018:
 BRAD fu accalappiato nel 2016 e rinchiuso in un canile privato del Lazio dove ha iniziato a stare male a soffrire la reclusione e a perdere peso. 
La situazione stava degenerando così ad aprile 2017 due mamme hanno deciso di portarlo via dal canile e metterlo in pensione per aiutarlo. 

Ora Brad ha seguito un percorso riabilitativo ed è pronto per essere adottato. BRAD è giovane è nato all'incirca nel 2015 e cerca adozione come figlio unico e con persone esperte della razza, cerchiamo adozione al Nord Italia previo controlli pre e post affido, firma moduli e disponibilità a mantenere i contatti. Si affida vaccinato, microchippato e sterilizzato.

Per info e adozione contattare Manuela al 393.4080484

07/03/2019:
BRAD il pitbull incompreso. 
La sua è una storia lunga e triste ma eviterei di raccontarla per non annoiarvi, di storie tristi siamo pieni e se ne leggono tutti i giorni sui social. Parliamo di oggi allora, di quello che è diventato e di quello che speriamo succeda. Brad anno 2014 derivato pitbull è un cane importante, giovane con tanta energia da scaricare ogni giorno, è un cane che sa andare al guinzaglio e che ama giocare con i bipedi e con altri cani ma solo femmine non invadenti e non dominanti. 

A Brad non hanno regalato nulla di bello anzi ha conosciuto il lato peggiore delle persone ma lui nonostante tutto ancora li ama. Taglia media, di corporatura robusta, aspetta ancora il suo turno, si trova vicino Verona in una pensione, è chippato vaccinato e sterilizzato e si affida previo procedura di adozione.

Per info e adozione Sara 340.0035549 - Manu 393.4080484 adozionipacav@gmail.com 

06/01/2020: ADOTTATO!!