UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

domenica 26 gennaio 2020

ADOTTATI!!! SALLY e THIAGO - Pit Bull femmina e maschio a Barletta (BT) MAMMA E FIGLIO IN CANILE... LEI VERRA' DEPORTATA E DIMENTICATA


09/12/2017: PUGLIA

Tiago (3 anni) - Sally (nera, circa 10 anni). Li abbiamo battezzati così, i pitbull che hanno fatto ingresso in canile la settimana scorsa. In pochissimi giorni hanno preso peso e sono RINATI. Avevano solo bisogno di cibo e coccole. 

Li stavano facendo morire di fame chissà dove!!! Loro nonostante tutto Sono dolcissimi ❤Hanno ancora le piaghe sulle cosce, evidentemente hanno vissuto sempre in una gabbia di cemento😔 

Abbiamo bisogno di CONDIVISIONI, ADOZIONI, STALLI! lei è vecchietta e rischia di finire i suoi giorni dietro le sbarre!! Si trovano in Puglia. 


☎️📞 Nicoletta al 333.6800271📞☎️

11/07/2028: THIAGO E' STATO ADOTTATO! 

"Vi ricordate di THIAGO? Ecco lo sguardo e il sorriso di un cane ADOTTATO! Come cambiano le espressioni... Thiago è un cane amato felice e sareno, sta vivendo la sua prima vacanza in famiglia ❤ Paola"
04/11/2018: Io lo so che dei pitbull-adulti-neri-leishamionitici non frega molto a nessuno... MA... MA TUTTI I PITBULL DEL CANILE DI BARLETTA RISCHIANO IL TRASFERIMENTO IN UN CANILE PRIVATO FUORI CITTA'!! Per SALLY ci spero ancora, spero ancora che qualcuno vada oltre le etichette e veda il cane meraviglioso che è!! PITBULL NON è sinonimo di MOSTRO - ADULTO NON è sinonimo di MOSTRO - NERO NON è sinonimo di MOSTRO - LEISHMANIA NON è sinonimo di MOSTRO. 

Per Sally è una corsa contro il tempo... lontano da noi non sappiamo chi si occuperà della sua terapia, non sappiamo chi le donerà amore e un porto sicuro. Non sappiamo se un porto sicuro lo avrà!!! Sally ha 7 anni e si trova in Puglia (Barletta), testata con maschi, tanto dolce ed ubbidiente. STALLO O ADOZIONE, SALVIAMOLA.

Info Nicoletta 333.6800271

09/02/2019: Tiago già in famiglia da tempo... La sua mamma SALLY è ancora in canile, in isolamento 2 metri per 3, h24. Ma lei è nera, adulta e leishmaniotica (titolo basso). Lei non la vuole nessuno e in gabbia ci rimarrà a vita... 

07/09/2019: SALLY ASPETTA ANCORA, LONTANO DALLE SUE VOLONTARIE DI RIFERIMENTO, TRA ALTRE 300 ANIME DISPERATE... NESSUNO VUOLE DARLE UNA SPERANZA :(

09/11/2019: Come è possibile quantificare 3 anni? Nelle candeline soffiate? Nei regali scartati a Natale? Nelle nuotate ad agosto? Quante esperienze hai vissuto in tre anni? Quanti abbracci e quanti sorrisi? SALLY in tre anni non ha visto nulla. Lei è nella silenziosa attesa di vivere. Da tre anni in ISOLAMENTO, nella sua gabbia FRONTE-MURO non ha mai visto il sole sorgere, né tramontare. Te lo immagini? Tre anni senza un tramonto, senza candeline né regali né abbracci né sorrisi. Né il mare. Solo il freddo e qualche volta una coperta.

SALLY non è un mostro. SALLY non ha colpe se è nata pitbull, nera, se è cresciuta in una gabbia ed ha contratto la leishmania. Ma è in prigione. Non ha colpe ad essere l'ultima tra gli ultimi ed essere nata in una società dove l' ultimo viene lasciato indietro. In 2 metri per 2 per l'esattezza, da tre anni per la precisione. SALLY HA 8 ANNI. TITOLO BASSO DI LEISHMANIA (PRENDE UNA SOLA COMPRESSA AL GIORNO) BUONA CON TUTTI. Si trova in Puglia, ma vi raggiunge!

Per info contattare NICOLETTA al 333.6800271

26/01/2020: VIVA!!! SALLY E' STATA ADOTTATA!!!! E' FELICEMENTE A CASA CON SUO FIGLIO! 

"Una ragazza dal cuore immenso 2 anni fa ha deciso di coronare un sogno: riunire mamma Sally a suo figlio Thiago, adottato già da lei tempo prima ❤ Gaia Dati sei speciale ❤ nessuno avrebbe mai scommesso su di loro, eppure tu lo hai fatto... e quante soddisfazioni ❤ grazie per sempre. Paola"