UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

giovedì 30 gennaio 2020

ADOTTATA!!! MARZIA - incrocio Corso femmina a Manfredonia (FG) UN'ETERNA ATTESA LA SUA


01/09/2014:
 PUGLIA

MANFREDONIA (FG) - IL TEMPO STRINGE E NON C'E' STATA NEMMENO UNA CHIAMATA PER LA SPLENDIDA MARZIA! La vita di Marzia, questa splendida incrocio cane corso di circa 4 anni, 35 chili, è a rischio. Lei era in strada a sfornar cucciolate con un ragazzo che le portava cibo, finalmente la segnalazione al canile e la sterilizzazione con test leishmania che ha dato esito negativo. Ma se non la adotta nessuno Marzia deve ritornare sul territorio! 

Il canile è davvero sovraffollato e lei appartiene al territorio di un comune che NON è convenzionato con il canile. Per legge deve tornare sul territorio anche se si sta temporeggiando il piu possibile! Ma i cani come lei, grossi e molossoidi, sono i primi a scatenare fobie, odio e campagne di avvelenamento. 

Marzia è troppo buona e bella per soffrire in strada e poi morire, cerca con urgenza adozione seria e responsabile. Adozioni in tutta Italia, sterilizzata, vaccinata e chippata. Buonissima con tutti gli umani con altri cani va a simpatie.

Per info e adozione giorgiarozza@enpa.org - giorgia.rozza@gmail.com - cell. 348.9264039






09/10/2014: 
MANFREDONIA (FG) AGGIORNAMENTI MARZIA! 
Tanti di voi mi hanno chiamato nelle settimane scorse per Marzia, cane corso recuperato sul territorio extracomunale di Manfredonia che non sarebbe potuto rimanere in canile dopo la sterilizzazione. Invece ci rimarrà perchè questo genere di cane rischia troppo sul territorio, anche avendo un referente. Marzia l'ho vista serttimana scorsa a Manfredonia quando le ho scattato le foto che vedete. L'ho trovata una cagnolona paciosa e molto sedentaria, come è tipico di questo genere di cani. 

NON SARA' REIMMESSA MA HA BISOGNO LO STESSO DI NON PASSARE TUTTA LA VITA IN CANILE! CERCA ADOZIONE LO STESSO! 
Marzia convive in un grande box con un maschio adulto di maremmano e con una femmina incrocio husky. Sonnecchia e non dà problemi, se non a volte, con la femmina, al momento del cibo ma è la cosa piu normale del mondo vivendo in uno spazio ristretto. IN ogni caso non ha mai aggredito i suoi compagni di box. 

Buona anche quando gli altri cani nelle due ore libere le corrono davanti alla gabbia... certo se si avvicinano e la guardano troppo o le abbaiano fa una ringhiatina per difendere il suo territorio ma tutto nella norma. Dolce con le persone anche se non è un cane che fa troppe smancerie, Marzia pesa sui 30-35 chili, chippata, vaccinata, sterilizzata, negativa alla leishmania. La portiamo in tutta Italia per un'adozione D'AMORE, SERIA, FATTA DA PERSONE ESPERTE CHE LA CONSIDERINO UN AFFETTO FAMILIARE.

Contatti giorgiarozza@enpa.org - cell. 348.9264039

26/08/2015: PURTROPPO A DISTANZA DI UN ANNO DALL'APPELLO MARZIA E' ANCORA IN CANILE :(

18/07/2016: "Non è stata adottata, il canile ha più di 400 cani e solo 4 operatori che non hanno nemmeno il tempo per respirare dato che quando tornano a casa hanno tutti cucciolate di neonati da svezzare, non hanno tempo di fare altre foto ma queste vanno bene, era già adulta al tempo e non è cambiata. In caso di seria richiesta di adozione chiederò di rifarle. Giorgia"

31/05/2019: A DISTANZA DI 5 ANNI QUESTA POVERINA CERCA ANCORA CASA... E' ANCORA IN CANILE!

30/01/2020: VIVA!! FINALMENTE MARZIA E' STATA ADOTTATA!!!