Boss... Uno dei tanti molossi (TTB!!) rinchiusi in canile da anni. Nel box si è rassegnato alla sua vita da carcerato ma quando vede gli altri andar via e uscire, morde fino a piegare quelle grate che lo imprigionano perché vuole uscire.
Boss è un cane stupendo, forte, fiero ma gentile con l'uomo e tanto con le donne, al guinzaglio è perfetto, era un cane di casa da quando era un cucciolo... Poi sei stato dimenticato qui da anni.
Non è assolutamente compatibile con gli altri suoi simili e questo impedisce a lui di trovare una casa vera e credo che dobbiamo aiutarlo a trovarla e che qualcuno possa incrociare il tuo sguardo e liberarlo.
Il canile non deve essere la sua condanna a morte. Si trova al canile sanitario di Taranto e preferiamo un inserimento in famiglia in zona.
Chiama o manda un messaggio 331.5836613 - Canile Sanitario di Taranto su FB
11/03/2021: Boss il mondo lo vede a quadretti, attraverso quelle grate che lo tengono prigioniero... ormai da anni... Ha solo 9 anni e c'è un mondo fuori, tutto da scoprire! Boss è meraviglioso, è possente e fiero, è bravissimo al guinzaglio e dolcissimo con le persone. Ama giocare e ama respirare l'odore della libertà, in quelle occasioni in cui questo gli è concesso. Boss non aspetta null'altro che una famiglia! Una famiglia a cui affidarsi, che lo coccoli e lo ami come merita!
Boss non merita di marcire dietro le sbarre di un canile. Innamoratevi di lui... non ve ne pentirete... Non è compatibile con i gatti e con i suoi simili. Si trova nel Canile Sanitario di Taranto e si affida dopo iter di adozione.