UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

martedì 16 maggio 2023

JHONNY - incrocio Pit Bull maschio a Caserta (CE) RIMANE INVISIBILE IN CANILE


15/07/2021:
CAMPANIA

Ovunque leggo, sotto le foto di pit,  simil pit e molossoidi vari, appelli del tipo: “Aiutatemi con le condivisioni non lo facciamo entrare in canile!” “Sta per entrare in canile, salviamolo!”...... ecco, lui in canile ci sta già ed è solo per caso che me ne sono accorta. 

Ieri sono andata in canile, era parecchio che non andavo e comunque, quando vai non puoi vedere tutti i cani, devi sceglierne un gruppetto da un elenco di chip che ti forniscono e io ho scelto e non sapevo cosa avrei visto... bene, nel gruppo c'era anche lui. 

2 anni, entrato in Canile che era poco più di un cucciolo! più buono di una pagnotta di pane, mentre altri cani lo ringhiavano, lui restava così, impassibile alle provocazioni, annusava il terreno e ti appoggiava la testa tra le mani, cercava solo coccole.......... 

Il post ora gliel'ho fatto e spero sinceramente che venga considerato dalle volontarie esperte, perché non vanno salvati solo i cani che stanno per entrare in canile ma anche e soprattutto, quelli che in canile già ci stanno e ancora di più quelli che hanno dimostrato, nonostante la vita nel box di avere comunque un bel carattere e con lui abbiamo proprio tutto; il canile - la giovanissima età: 2 anni - un bellissimo carattere e, Cosa di non poco conto, la bellezza! Ma vi siete accorti quanto è bello???

Jhonny si trova in uno dei tanti canili in provincia di Caserta, se qualcuno pensa di potermi aiutare a farlo adottare può contattarmi, diversamente resta dov'è poiché toglierlo  dal  box  di un canile per trasferirlo nel box di un rifugio da pagare a vita, non ha proprio senso; tutti gli altri intanto possono iniziare a condividere, magari trova lo stesso adozione e comunque sono a disposizione per qualunque informazione. grazie.

Il mio numero è 347.0401669 - Anna Nanna su FB

28/04/2022: NESSUNA NOVITA' PER JHONNY, E' SEMPRE LI' IN QUEL BOX...

16/05/2023: NESSUNA NEWS...