UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

giovedì 10 agosto 2023

BINGO - Pit Bull maschio a Monreale (PA) 18KG DI BULLO BELLISSIMO! EPPURE ASPETTA UNA FAMIGLIA DA TANTI, TROPPI, ANNI


28/08/2015:
 SICILIA

PALERMO - Urgente!!!!!! 
Bingo in quel box sta impazzendo... Lui è Bingo e ha circa 9 mesi. Il suo proprietario non ha più possibilitá e disponibilitá economica di occuparsi di lui e di pagare le spese di affitto del box dove Bingo vive/viveva. Ha chiesto il mio aiuto per trovare una famiglia per Bingo. 

Nell'immediato "ho dovuto" pagare una mensilitá di affitto per permettere a Bingo di restare in sicurezza ma ho necessitá di trovare una sistemazione per lui. Non posso permettermi altre spese e non è una vita dignitosa per lui. Bingo si affida in tutta Italia con controlli pre e post affido, obbligo castrazione e voltura microchip. 

23/05/2016:
Bingo era un cucciolone l'anno scorso. Irruento nel suo fare, soffre molto la reclusione, soffre nel non sentirsi libero di scorazzare. Bisognoso, come la maggior parte dei cani, di presenza e di attenzione. Da testare con le femminucce, Bingo ha bisogno di spazio e di contatto umano. Si affida vaccinato e chippato, con controllo pre e post affido. Da ripetere test leishmania e ehrlichia.

27/07/2017:
Bingo, ha circa 2 anni e mezzo, è uno splendore di pit, particolari sono le sue macchie nere attorno agli occhi e nelle orecchie come un dalmata. 
Euforico, irruento nel suo fare ma molto dolce come potete vedere dai video, fin da piccolo ha vissuto ed è cresciuto in un box, non conosce altro luogo purtroppo!! Cerchiamo per lui una famiglia che sia in grado di gestirlo, che possa dedicargli particolarmente del tempo, per educarlo ad ubbidire ai comandi, a passeggiare al guinzaglio... 

Ha bisogno di presenza umana, di qualcuno che gli faccia acquisire sicurezza, serenità. Soffre molto la reclusione, merita finalmente la libertà di scorrazzare e di essere accolto ed amato per sempre. Si affida come figlio unico, vaccinato, microchippato, con obbligo di castrazione e controlli pre e post affido. Si trova a Palermo ma raggiunge tutta Italia.

17/02/2020: 
MERAVIGLIOSAMENTE PIT BULL 🐶 Questo cane è per chi sa amare per chi sa capire, e soprattutto per chi conosce la razza. il suo passato non è stato dei migliori, nato e cresciuto dentro un magazzino. Bingo però, nonostante la sua vita sia passata di ‘cella in cella’, ha avuto la forza, grazie ai volontari di andare oltre i suoi maltrattamenti. Bingo ora è un cane che sa andare al guinzaglio, ama tanto le passeggiate e come tutti i pitbull, essere coccolato 💠 Bingo cerca casa senza SBARRE 💠 microchippato con vaccini in regola - adottabilte in tutta Italia.

Per info 371.1368502 o posta privata Oasi Lega Internazionale Vigilanza Sicilia su FB

22/06/2021:
E BINGO CERCA ANCORA CASA...

13/10/2021: Noi, davvero, non capiamo più che caratteristiche debba avere il "CANE IDEALE". BINGO VIVE IN BOX DA CIRCA 6 ANNI ED HA CIRCA 6 ANNI. La sua vita a cosa è servita? A vivere anni infiniti di sofferenza? Noi non possiamo crederlo...

🍀 Età: circa 6 anni ma non li dimostra 🍀 atletico e perfettamente in salute 🍀 vaccinato, microchippato e sterilizzato, perfettamente socializzato con le persone, PESA SOLTANTO 16/17KG, cammina al guinzaglio e conosce gli spostamenti in auto. Riusciamo a farlo uscire dal box e dare una svolta alla sua vita?

Per info contattare il 371.1368502 Eleonora
11/01/2023:
🍀 BINGO 🍀 Vorremmo che questo incubo per lui finisse. Vorremmo farlo uscire da un box che ti allontana da ogni forma di inclusione sociale. Bingo è un cane perfetto, idoneo alla vita in famiglia. 

👇👇 QUALCHE INFO SU DI LUI 👇👇

🌼Ha 7 anni vissuti interamente in box 🌼 Normocomportamentale e in salute 🌼 Abituato alla condotta al guinzaglio 🌼 Abituato agli spostamenti in auto 🌼 Verrà ceduto microchippato, sterilizzato 🌼 Sì cani femmine, no gatti 🌼 Taglia media contenuta (18kg circa).

Per info 371.1368502 Eleonora e vi racconteremo di lui e della sua storia

10/08/2023: BINGO E' SEMPRE IN ATTESA DI FAMIGLIA...