UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

giovedì 22 febbraio 2024

IRON (IL CHIORBA) - AmStaff maschio a Isola di Capo Rizzuto (KR) ABBANDONATO NEL 2016, PASSANO GLI ANNI E LUI ASPETTA ANCORA UNA FAMIGLIA DA QUEL DI'


25/11/2016: CALABRIA

CHIORBA TRISTE PITBULL. Vi presento Chiorba ha 4 anni fresco di abbandono. Chiorba è stato appena abbandonato come vedete lasciato legato in piena campagna affamato e impaurito. I suoi occhi parlano sono vuoti e tristi... sono occhi disperati... occhi che non hanno nulla... occhi di chi è solo... occhi di speranza. 

Chiorba è un cagnolino molto buono adora la compagnia delle persone adora le coccole e le carezze... probabilmente non ne ha mai avute. Questa notte lo terranno in un box di un rifugio rimarrà li fino a domenica se non troviamo nulla per lui lunedì sarà portato in canile... in un sovrafollato e brutto canile del sud.. perchè le volontarie non hanno stalli... sarà la fine per lui. Non abbiamo più lacrime troppa sofferenza, troppi abbandoni, troppo.

Chiorba è molto buono e tranquillo, obbediente e timido. Cerchiamo per lui una famiglia super speciale che possa fargli capire cos’è l’amore, che lo faccia sentire importante, unico. Lo porteremo chippato e vaccinato in tutto il centro nord Italia.

Per informazioni e adozione contattare il 347.6069643 Francesca - Francesca Banchellini su FB
09/12/2016:
Ecco Iron detto IL CHIORBA versione agricoltore. In questo video potrete notare con quanta arroganza si pavoneggia sculettando tra gli olivi convinto che il mondo giri intorno al suo testone (e ci può anche stare)... provocando svenimenti e sbalzi d'ormoni anche nella povera Neve (sottolineo che è sterilizzata) che inerme e attratta come una calamita al suo testone, non riesce a stargli lontana un attimo. 

Con le mie gradissime doti educative si vede il gran lavoro svolto in questa settimana, di fatti appena sente il suo nome scatta sull'attenti come un soldatino e corre verso di me (...). Sta qui con noi in attesa di trovare una casa pronta ad accogliere lui e la sua capoccia, con grande rammarico dei gatti di casa che hanno improvvisamente imparato a bestemmiare in calabrese. Nel frattempo gli lasciamo credere di essere un grande intenditore di olivicoltura.

05/12/2018:
 AD OGGI IRON ASPETTA ANCORA UNA FAMIGLIA TUTTA SUA...

Per info e adozione 347.6069643 Francesca
25/12/2019:
 PURTROPPO ANCORA NESSUNA NOVITA' PER LUI, E' SEMPRE LI' IN ATTESA...
30/04/2021:
Basta il primo accenno di caldo e il nostro testone diserta la passeggiata, buttandosi tra i cespugli 😂 Iron ha 8 anni, è con noi da un bel po', dopo esser stato abbandonato legato con una corda a un palo. Dall'anno scorso ha avuto diversi problemi di salute, adesso finalmente sembra stia riacquistando peso e serenità. Iron non è compatibile con cani maschi ne con gatti, con femmine si ma solo previo inserimento conoscitivo. Adora salire in macchina e farsi scampagnate. 

Dopo tanti appelli andati a vuoto, mi ero un po' arresa.. e Iron è diventato il padrone indisturbato del nostro minuscolo rifugio. Ma.. Gli anni passano anche per lui, ed è giusto riprovarci. Si trova in Calabria, può essere adottato in zona o nel centro e nord Italia. Si affida con solito iter di adozione, no prime esperienze.

Per info scrivi al 347.6069643 - Francesca Banchellini su FB
19/05/2022:
SON TRASCORSI PIU' DI CINQUE ANNI DAL SUO RITROVAMENTO MA NON C'E' NESSUNA NOVITA'. IRON ORA HA 9 ANNI E CERCA ANCORA CASA...

Per info 347.6069643

22/02/2024: NON CREDO SERVIRA' A QUALCOSA DIRLO, MA IRON NON HA ANCORA TROVATO CASA... ADESSO HA CIRCA 11 ANNI...