UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

sabato 22 febbraio 2020

ADOTTATA!!! Pit Bull femmina a Scafati (SA) NON SONO ANDATI A RIPRENDERLA IN TOELETTATURA


15/06/2018: CAMPANIA

Urgente!!!!!! SCAFATI (SA) - Scrivo questo post con tanta rabbia e tanto dolore. Stamattina questa cucciola è stata portata in un negozio di toelettatura che si trova in via Passanti a Scafati: "Più bello che mai" La signora che l’ha lasciata lì non è mai tornata a riprenderla. QUALCUNO TRA VOI LA RICONOSCE??? 

Ci aiutate a risalire a chi L’ha portata lì e non è più tornata? Potete contattarci anche in privato, sarà mantenuto l’anonimato! È stato doloroso vederla piangere ed aspettare dietro alle vetrate del negozio qualcuno della sua famiglia che fino a tarda serata non è mai arrivato! È stato straziante! Ed è stato ancora peggio vederla entrare in un box del canile, vederla tremare dalla paura appena varcata la soglia del rifugio. 

Il canile di Scafati è pieno, saturo e lei non resterà lì. Sarà trasportata in un'altra struttura. Si perderà tra gli invisibili. Se questo è un abbandono VERGOGNA A CHI HA AVUTO IL coraggio DI ANDARE VIA E NON TORNARE PIÙ! Non vogliamo credere che sia stata dimenticata o peggio che sia successo qualcosa che ha impedito il ritiro della cucciola dal negozio per tutto il giorno?!?! 


Per info da dare e da ricevere o per adozione se questo è un abbandono tel. 338.1410299

22/02/2020: ADOTTATA!!!