UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

sabato 8 febbraio 2020

Simil American Bully maschio a Lusciano (CE) NON CI SONO PAROLE PER GIUSTIFICARE TANTA INDIFFERENZA


05/02/2020:
 CAMPANIA

Mi contattano telefonicamente, mi segnalano un cane, una giovane ragazza mi dice che lo ha visto e non ha potuto fare a meno di comprargli da mamgiare, le spiego che non posso accoglierlo, di non mamdarlo in canile, la prego, le spiego come andra' a finire, le prometto che la aiutero'. qualche minuto fa mi arrivano queste foto, il cane non e' un cucciolo, si vede che sta male, come sempre impreco tutto, la ragazza l ha portato sotto casa sua, finche' non se ne accorgono e lo sbattono fuori, lei lo proteggera', npn puo' portarlo a casa. la ringrazio di quello che ha fatto e le prometto che l aiutero' ma vi giuro, non so da dove cominciare, io non posso permettermi piu' nessuno. Il cane si trova in provincia di caserta.

Chiedo il vostro aiuto nella condivisione, chiedo chiunque abbia un buco di metterlo a disposizione di questa anima che dalle foto raccontano tutto. Chiedo aiuto ai rescue, mi sembra un boxer ma io non ne capisco di razze, vi prego aiutatelo. E' un maschio ma non so altro al momento. Mi offro di pagare il viaggio per portarlo ovunque ma alrro non posso. Aiutiamolo!

Per info 340.9773248 - Patrizia Esposito su FB

08/02/2020: LO ABBIAMO PRESO IN CARICO COL NOSTRO RESCUE UN PIT BULL PER AMICO! ORA IL SUO NOME E' KYLE! E ANCHE LUI TROVERA' UNA FAMIGLIA CHE LO AMERA' :) QUI TROVATE IL NUOVO APPELLO: 
https://unpitbullperamico.blogspot.com/2020/09/kyle-incrocio-amstaffbouledogue-maschio.html