UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

domenica 23 febbraio 2020

ADOTTATO!!! THOMAS - incrocio Pit Bull maschio a Palermo (PA) E' SOLO UN CUCCIOLO E NESSUNO CHIEDE DI LUI :(


26/12/2019: SICILIA

Davvero nessuno chiede di me? È assai strano zia... glielo hai detto che sono un bravo cucciolo? Che voglio solo giocare e che cerco tanto le coccole e una carezza che mi conforti dall'aver perso la mia mamma troppo presto? 🥺 ho le mie sorelline ma presto loro andranno via, e io rimarrò solo, ho paura che nessuno mi voglia... mi manca tanto la mia mamma 😔

Io me la ricordo la mia mamma... si è presa cura di noi fino al giorno in cui una mano brusca ci ha preso per la collottola sottraendoci al suo caldo abbraccio. Abbiamo pianto, l'abbiamo tanto cercata ma da quel momento l'unica cosa che abbiamo sentito è stata la paura di non vederla mai più. Subito è sopraggiunto il freddo, ci siamo stretti tra noi per smettere di tremare almeno un po'. Ma poi è arrivata la fame quella che ti tormenta lo stomaco, gli intestini si ritorcono e ti sembra di morire per il dolore e la disperazione.............. mi manca la mia mamma 😔 lei sapeva come farci sentire protetti. Chissà se l'hanno tenuta o se quel giorno quella mano poco gentile ha buttato via anche lei 😞 chissà se si sente sola come lo sarò io. Ho paura, non voglio restare solo, voglio sentirmi amato come lei mi amava. Mi puoi aiutare?

Thomas ha 2 mesi e mezzo circa, è un simil Pit e sarà una futura taglia media, si trova a Palermo e cerca una famiglia per la vita. Si affida solo previo controlli preaffido, partirà vaccinato e microchippato. È un cucciolo, è vivace e gli andrà insegnato tutto, questo non sottovalutatelo mai quando pensate di occuparvi di una vita per la vita.

Per favore solo se seriamente interessati contattare il 320.0369080

23/02/2020: ADOTTATO IN PIEMONTE :)