UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

venerdì 28 febbraio 2020

ADOTTATO!!! RAMBO - Pit Bull maschio a San Giuliano Milanese (MI) dalla Puglia SALVATO DA UN LAGER


22/10/2019: LOMBARDIA

Quando vado a portare in passeggiata Connor vedo questo pibullino buffo che mi guarda dal box adiacente e mugola per una coccola, sembra un diavoletto matto, ha un muso tanto dolce e buffo e mi fa venire voglia di entrare nella gabbia e portarlo via. Tutti i cani in gabbia fanno tristezza ma pensare lui nel box, ancora solo, solo da sempre, mi fa sentire male. 

Se io sono qui a segnalarlo, facendo concorrenza a Connor, è perché davvero Rambo è speciale, ha sofferto tutta la vita, i pitbull non sono cani per tutti ma quando sono cosi buoni e bravi non è necessario essere una SWAT per poterli gestire. RAMBO cerca casa. 

Rambo è stato salvato da un canile lager chiuso a dicembre 2018 in Puglia, non ha mai avuto una cuccia, né coccole, era triste in canile e si stava lasciando andare. Rambo non era più lo stesso da quando era entrato in quel box che lo stava logorando. Ad agosto è arrivato da noi; il suo corpo era pieno di segni e i suoi occhi erano tristissimi. 

Rambo si sta rimettendo e inizia a essere a sorridere e sperare in una vita migliore. È giocherellone, coccolone, ama correre le passeggiate e fare le feste. Si affida vaccinato, svermiato e con microchip previa compilazione questionario conoscitivo e visita preaffido.

Info 346.6856947

28/02/2020: ADOTTATO!