UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

mercoledì 5 febbraio 2020

RIMASTO COI PROPRIETARI! CASH - Pit Bull maschio a Roma (RM) da Napoli (NA) DIAMO UNA MANO A QUESTA MERAVIGLIA A TROVAR NUOVA CASA?


30/08/2018: CAMPANIA

Perché quando la vita s’accanisce non c’è ne è per nessuno, nemmeno per un angioletto di razza come CASH. Ho conosciuto CASH il 10 agosto mentre accompagnavo un mio cagnolino che era in partenza, con me Anna Miriam Aprile. Mi sono subito innamorata di questo molossetto e ho chiesto informazioni e da qui mi viene detto che è Vissuto per 3 anni in famiglia (a Napoli). 

Per problemi familiari la famiglia l’ha affidato a Brescia tramite conoscenti ad un tizio (purtroppo non si sono rivolti a nessuna associazione o a nessun volontario, erano all’oscuro di questa prassi)... dopo qualche giorno l’affidatario si è mostrato per quello che è (uno squilibrato) e ha dato un ultimatum ed è per questo che vengo contattata per cercare una soluzione... così faccio un post per cercargli casa e si presenta una splendida persona di Roma disposto ad adottarlo. 

Tutto bene... Cash domenica 23 agosto arriva a Roma ma subito le prime problematiche... La loro pitbull femmina, abituata a giocare coi barboncini di famiglia, evidentemente non si è mai trovata davanti un suo simile di questa stazza e quindi non accetta CASH…questo bel maschione è stato rifiutato. Lui giocherellone, invadente, mentre lei più schiva... 

Si ci vorrebbe del tempo ma un comportamentalista che oggi è corso lì ha affermato che anche il tempo non darà mai la certezza che un giorno non si prendano di brutto. Così l’amara decisione di dover dare nuovamente via CASH. E Ora? Nel giro di 50gg ha cambiato già tre case...

Attualmente si trova a Roma e cerchiamo entro domani uno stallo su Roma altrimenti riscenderà a Napoli ma non dalla prima famiglia bensì in un box. Poche ore per salvare una vita. Castrato, vaccinato, 3 anni. Pitbull red nose.


VIDEO: https://www.facebook.com/antonella.imperato.5/videos/10205089031100951/  

Info al 349.4645077
19/02/2019:
CERCA ANCORA CASA - Napoli - Cash pitbull red nose sterilizzato, vaccinato e chippato, molto giocherellone e dolce, va d'accordo con femmine e anche molto... cerca famiglia altrimenti le porte del box si apriranno anche davanti cotanta bellezza.

Info 349.4645077 - Antonella Imperato su FB

05/02/2020: TORNATO A CASA SUA!! LA VOLONTARIA CI DICE CHE CASH E' TORNATO A STARE SERENAMENTE COI SUOI PRIMI PROPRIETARI!