10/08/2021: LOMBARDIABRAD pit giovane e coccolone. molto dinamico, soffre molto la noia e la reclusione. non ama gli altri cani. taglia media. Ci sono cani che soffrono in modo particolare la detenzione perché sono pieni di energie e si vedono costretti a reprimerle in un box di canile. È il caso di BRAD, nostro ospite da qualche mese, dopo esser stato accalappiato con chip ma mai ritirato dall'ex padrone...
Questo bellissimo simil Pitbull di meno di 2 anni, esile ma energico, vi conquisterà! Ama passeggiare, tira un po' al guinzaglio ma é obbediente e ricettivo, ama rincorrere la pallina e tenerla in bocca anche quando cammina, e adora masticare! Ha bisogno di un amico umano dinamico, con tempo per seguirlo e che lo coinvolga in tante attività. Deve dormire al caldo. Non ama invece gli altri cani e presumiamo gatti. Se siete idonei per questo concentrato di forza e intelligenza, venite a conoscerlo e cambiate la sua vita.
Info al 346.3856600 - 338.1713874 - Canile Rifugio Di Brescia su FB
15/03/2022: Brad il nostro distruttore seriale di palline, chiede se qualcuno vuole regalarci un po' di palline da tennis! 😅 potete portarle dalle 11 alle 14 o spedirle in via Girelli 6 a Brescia. Grazie!!
04/06/2022: Brad e Tyson, due cani giovani e stupendi, accomunati dallo stesso destino d'abbandono e indifferenza solo perché sono mix Pitbull. Quanto dovranno aspettare che la vita che sognano abbia inizio? Cani intelligenti, vitali, giocherelloni, anime che hanno bisogno di una guida umana per vivere sereni e in sicurezza. Soffrono ancor di più la solitudine e la mancanza di un riferimento perché sono devoti all'uomo. Adottate anche loro! Non sono cuccioli, non sono taglie piccole, non sono femminucce, ma hanno lo stesso amore da donare!! 338.1713874 - 346.3856600
09/01/2023: CERCA ANCORA CASA...
24/03/2023: BRAD E' A CASA!!!
27/12/2023: L'appello che mai avremmo voluto e pensato di dover fare. BRAD CERCA NUOVA FAMIGLIA.
Brad adottato un anno fa dopo un anno di canile in cui era arrivato a un anno di età, aveva trovato una bella famiglia a cui è legatissimo. Ha seguito vari corsi di educazione. È bravo con persone adulte e bambini non troppo piccoli e qui è il grosso problema. É nata una bimba e Brad non ne vuole sapere di dividere casa e affetto con lei. In lacrime stamattina ci hanno chiesto aiuto.
Brad è un pitbull, ora ha 3 anni ed è sterilizzato. Non va d'accordo con altri cani. In casa è bravo. Tutto ci aspettavamo fuorché questa sorpresa... il canile pian piano si sta trasformando in un rifugio per pitbull... e le istituzioni continuano a ignorare questa emergenza nazionale di nascite sconsiderate e abbandoni/rinunce continue di cani che intasano completamente i canili perché non compatibili con altri cani e perché poco richiesti dalle famiglie medie.
Ora però pensiamo a Brad, l'idea di riaverlo in box dove si autolesionava come la maggior parte di questi cani, ci uccide!! Possiamo fare almeno questo miracolo e evitargli questo trauma immenso?? Brescia.
21/07/2024: BRAD E' SEMPRE LI' CHE ASPETTA...