UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

martedì 17 febbraio 2026

PABLO - AmStaff maschio a Mascalucia (CT) GIOVANISSIMO, DEVE TROVARE UNA NUOVA FAMIGLIA


20/08/2025:
SICILIA

Mascalucia, CT - Cane Amstaff maschio con Pedigree. A malincuore, cerco adozione per cane Amstaff maschio con libretto, vaccini, chip e pedigree di 2 anni e mezzo. Purtroppo il suo padrone è venuto a mancare quasi un'anno fa, in questi mesi ho cercato in tutti i modi di occuparmene io, ma ora in vista di un trasloco in appartamento di città ho serie difficoltà nel continuare a gestirlo, e ritengo che sia meglio per lui un'altra sistemazione.

Cane docile con tutti, anche con gli sconosciuti non abbaia né morde, adora le coccole e giocare. Ha sempre vissuto in giardino, mai dentro casa. Per Pablo cerco una famiglia accogliente che se ne possa prendere cura e dargli le attenzioni e il tempo che merita, mi riservo quindi di valutare io se il contesto è favorevole sia per lui che per chi lo adotterà. 

Siamo tutti molto dispiaciuti ma pensiamo che Pablo possa trovare una sistemazione migliore rispetto a ciò che potremmo continuare a offrirgli noi, senza alcuna fretta di darlo al primo che capita. È una razza che ha la sua stazza e richiede diverse attenzioni.

Insieme al cane cedo gratuitamente anche cuccia, guinzagli, ciotole ecc.

Recapito telefonico 320.4476055 - Ettore Scuderi su FB
17/02/2026: NESSUNA NOVITA' PER PABLO...