UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

domenica 19 luglio 2020

GASTONE (ex RAMSEY) - Pit Bull maschio a Mantova (MN) ABBANDONATO, DISPERATO, DOLCISSIMO RED NOSE IN ADOZIONE


14/03/2017: LOMBARDIA

Questo nasone meraviglioso è Ramsey, si chiamava con un altro nome brutto e banale dato dal suo proprietario, quel bel personaggetto che lo ha abbandonato, e siccome una tale bellezza non merita di essere sminuito, glielo abbiamo cambiato. Ramsey è cosi come lo vedete, uno spettacolo della natura, bellissimo, molto buono e dolce come un vero pit deve essere con gli umani, bisognosissimo di affetto e contatto con le persone.


Richiuso un canile si stava lasciando morire per il dolore, era arrivato a pesare 15 chili, ora è stato spostato in un rifugio ma rimane uno dei quei cani, come di solito sono i pitbull, che soffre enormemente la reclusione. 
Ramsey ora ha 3 anni, è stato abbandonato che era ancora un cucciolone di 18 mesi, da allora si dispera tutti i giorni e sogna qualcuno che gli voglia bene, non è socializzato coi cani quindi per ora si cerca un’adozione come figlio unico, non si esclude che gestito e amato da persone adeguate possa anche lui imparare a stare in compagnia di altri cani. 

Cerchiamo per Ramsey una famiglia veramente amante e competente che lo sappia guidare e che sappia come incanalare tutte le sue energie in attività positive garantendogli la sua giusta attività fisica quotidiana, è molto dolce ed affettuoso con le persone conosciute, ama essere coccolato e giocare con la pallina. Ramses, 24 chili, è chippato, vaccinato, sterilizzato, sano, è a Mantova ma verrà portato a destinazione per una buona e comprovata adozione, chiamate solo se seriamente motivati e con i requisiti.

Per contatti Laura 340.7963843

22/01/2019:
GASTONE: QUESTO NOME AVREBBE DOVUTO PORTARTI TANTA FORTUNA, MA... Caro Gastone, la verità è che non siamo più sicure di aver preso la decisione giusta per te... Salvarti 2 anni fa da una gravissima situazione di maltrattamento per poi condannarti a vivere e forse morire in un box.. hai 5 anni ora. 

TU CHE SEI UN PITBULL RED NOSE COSI' BELLO, SANO, FORTE, ENERGICO, FIERO E INSIEME TENERO, ANCORA GIOVANE, GRANDE AMANTE DELLE PASSEGGIATE, BISOGNOSO DI INTRAPRENDERE ATTIVITA' AL FIANCO DI UN UMANO COMPETENTE.....

Che razza di vita è la tua? Sei frustrato e talora distruttivo perchè sempre in attesa di qualcosa che non arriva mai e di qualcuno che neppure sa che esisti.... Facciamo questo appello per te sperando che smuova la mente e il cuore della famiglia giusta. Preferisci essere figlio unico, lo sappiamo. Ignori gli altri cani in passeggiata ma non gradisci che condividano le tue risorse: come darti torto??? Resisti Gastone, magari stavolta il tuo nome ti porta realmente la fortuna che meriti....

GASTONE SI AFFIDA SOLO A PERSONE CONSAPEVOLI, MOTIVATE E PRESENTI, CHE NON ABBIANO BAMBINI E ALTRI ANIMALI. Quando gli umani di riferimento sono costretti ad assentarsi lui potrebbe vivere anche in esterno purchè in un contesto adeguatamente sicuro e protetto. Per il resto del tempo deve poter stare in compagnia perchè per lui è un'essenziale fonte di gratificazione. 

Gastone è adottabile solo a Milano, Varese, Brescia e città limitrofe perchè chi lo richiede dev'essere disponibile a fare un piccolo e gratuito percorso conoscitivo ed educativo. Non possiamo più sbagliare con lui: si merita di essere finalmente compreso e appagato. Chiediamo aiuto anche ai rescue affinchè il suo appello possa avere la giusta visibilità. Grazie.

SARA 366.3151785 - LARA 340.7963843

01/06/2021: QUI TROVATE L'APPELLO AGGIORNATO PER GASTONE: 
https://unpitbullperamico.blogspot.com/2021/06/gastone-pit-bull-maschio-mantova-mn.html