UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

martedì 2 gennaio 2024

MARLEY - AmStaff maschio a Lecce (LE) STA IMPAZZENDO DI DOLORE IN BOX... E IN 5 ANNI NESSUNO HA MAI CHIESTO DI LUI


04/11/2018:
 PUGLIA 

Marley - mix american bulldog-2 anni circa. Accalappiato dopo la notte della Taranta, mai reclamato. Marley è un eterno adolescente, ansioso di scoprire il mondo e sempre pronto a donare effusioni. Instancabile compagno di avventure ed un po’ attaccabrighe con i maschi.. Si preferisce adozione con sole femmine.

Si affida sterilizzato vaccinato con chip previo colloquio pre affido nonché’ firma dei relativi moduli di adozione. No solo giardino. CONDIVIDETE PER FAVORE... L'ATTESA PER I MOLOSSI (PIT E AMSTAFF SONO TERRIER DI TIPO BULL!) È SEMPRE PIÙ STRESSANTE
 
Info kiara 329.2904735 oppure e-mail depaolachiara@yahoo.itKiara DePaola su FB

25/02/2019: Quelli che nessuno vuole... quelli destinati a morire in canile! Marley 2 anni - poco meno di 30kg. Nel box si dispera... quello non è un posto per lui! Bravo al guinzaglio, molto affettuoso, conosce diversi comandi e questo ci fa’ pensare che un proprietario lo ha avuto. Preferibile adozione con sole femmine. Sterilizzato, vaccinato e munito di chip.

Per info 329.2904735 - Associazione Adottadog

06/06/2019: I Pit più disperati perché nessuno chiede di loro nessuno li vuole mai adottare. Marley è stato abbandonato la notte della Taranta di un anno fa.. da allora cerchiamo disperatamente adozione per lui senza nessun esito. Ha appena 2 anni, sano, vaccinato e sterilizzato. Si preferisce adozione con sole femmine. 

Affettuoso con tutti gli esseri umani, sempre desideroso di coccole... però il tempo passa e questo ad un anno dall'accalappiamento a Marley inizia a pesare! Adottabile in tutt'Italia previo colloquio preaffido nonché firma dei relativi moduli di adozione, no solo giardino.

Per info 329.2904735 - Associazione Adottadog
02/04/2021:
MARLEY E' ANCORA LI' A DISPERARSI, LA VOLONTARIA CI DICE CHE STA IMPAZZENDO IN QUEL BOX, NON ESCE NEMMENO A SGAMBARE :(

01/03/2022:
Marley è sempre in canile, si è ammalato di leishmaniosi, ha fatto terapia e ora sta bene fisicamente ma soffre tantissimo il box... la foto è di ieri...

Per info 329.2904735 - ODV AdottaDog ETS su FB

06/12/2022: 
Sono 4 fottuti anni che questa povera anima attende qualcuno che lo porti via; 4 fottuti anni che vede i suoi compagni di sventura andar via.. 4 fottuti e lunghi anni in cui disperazione e rassegnazione si alternano nel suo sguardo, spento come può esserlo solo quello di un cane in gabbia! Lo vogliamo tirare fuori o no??? E basta con questi cani da taschino che trovano 10000 condivisioni e 10000 adozioni! MARLEY HA BISOGNO DI USCIRE PER NON IMPAZZIRE! 

Marley, 5 anni, incrocio molosso, 28kg. È una bomba d'affetto (praticamente pende dalle nostre labbra), bravissimo ed ubbidiente al guinzaglio, preferibile adozione con femmine perché con i maschi va a simpatia, bravo con bambini, sterilizzato, vaccinato, ovviamente con chip, negativo ad erlichia e filaria, positivo a leishmaniosi (lo abbiamo già curato e la malattia è sotto controllo - prende solo allopurinolo). Adottabile in tutt'Italia previo colloquio pre affido nonché firma dei relativi moduli di adozione. 

P.S. ancora complimenti a quel gran figlio di puttana che lo ha abbandonato dopo la notte della Taranta del 2018!

Info 329.2904735 - depaolachiara@yahoo.it 

02/01/2024: ANCORA OGGI NESSUNA NOVITA'... POVERO MARLEY...