UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

lunedì 7 agosto 2023

GIOIA e FIGLIA - AmStaff femmine a Caserta (CE) MAMMA E FIGLIA SFRUTTATE E ABBANDONATE


22/03/2023:
 CAMPANIA

CASERTA - MAMMA E FIGLIA AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER IN CERCA DI UNA CASA, INSIEME O ANCHE SEPARATAMENTE.

Appello esterno, mi chiedono aiuto per sistemare questi due Amstaff, mamma e figlia. 4 e 3 anni. Una signora le ha messe in sicurezza ma come vedete nn è proprio una soluzione ideale. 

Sono molto dolci, nonostante la mamma sfruttata per cucciolate. Ovviamente sarebbe il TOP un'adozione di coppia ma si cedono anche separatamente. 

Per info messaggiatemi su WhatsApp al 331.5822109 - Maria Cangiano su FB

05/05/2023: Questa splendida bimba di 4 anni era di una persona poco affidabile (c'è anche la figlia di 3 anni!). Ora se ne sta occupando una signora, ma non può tenerle ancora per molto! Lei la chiameremo Gioia, è molto dolce con le persone e nn conoscendo il suo passato preferiamo affidarla come figlia unica. Verrà ceduta microchippata vaccinata e sterilizzata! 

Ora sono chiuse in un box ed escono pochi minuti al giorno. Ridiamo a queste piccole una famiglia che le meriti. Si trovano in provincia di Caserta ma arrivano in staffetta per una buona adozione. 

VIDEO: https://www.facebook.com/maria.cangiano.5055/videos/219531270816899/

Per info WhatsApp al 331.5822109

02/08/2023: 
Buongiorno a tutti! Allora mi chiedono aiuto per questi due spettacoli. Sono due femmine mamma e figlia sempre vissute in simbiosi ma sempre nel box. La mamma ha circa 5/6 anni non sterilizzata. La figlia ha 4 anni ed ha chip e sterilizzazione. Abbiamo poco tempo per cercare casa, perché chi le aveva accolte togliendolo da un'altra situazione deve trasferirsi E non ci sono fondi per pagare due pensioni. 

Si cercano conoscitori della razza disposti a intraprendere un percorso educativo in caso sia necessario e che soprattutto sterilizzi la mamma se viene scelta. Come ogni staffino che si rispetti amano molto le persone e il contatto, ma non sono abituate molto alla presenza di altri cani o gatti. Quindi sarebbe preferibile un'adozione come membri unici. 

Si trovano in provincia di Caserta. OVVIAMENTE DOPO ITER DI ADOZIONE E OBBLIGO DI STERILIZZAZIONE PER LA MAMMA - PASSATE PAROLA A PIÙ NON POSSO GRAZIE.



Per ogni info potete contattare il 366.1809285 - Zena Wolf su FB