UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

lunedì 21 agosto 2023

SAKI/HUGO BOSS - simil Staffy maschio in Basilicata IN UN CANILE SOVRAFFOLLATO RIMARRA' INVISIBILE A VITA SE NESSUNO LO AIUTA


07/04/2021:
BASILICATA

Tra i tanti cani che ci sono in canile abbiamo notato lui, un mix Staffordshire bull terrier di cui, purtroppo, non conosciamo il passato... si accettano quindi collaborazioni con altri volontari, associazioni o rescue esperti della razza, per poterlo far uscire e permettergli una nuova vita. Non sappiamo molto di lui se non che è un maschietto e ha all’incirca 4 anni. Si trova in Basilicata e si affida al centro o nord Italia. 

Se qualcuno volesse proporsi per adozione, chiederemmo comunque l’obbligo di un percorso educativo con un nostro volontario di zona che potrà seguirne l’inserimento in famiglia, ci tengo a precisare SOLO per nostra precauzione ai fini di compiere adozioni felici, ma soprattutto consapevoli e durature nel tempo! 

Saki (l’ho chiamato come il cane di Maria de Filippi come augurio di buona fortuna) si dimostra un cane socievole e bisognoso di affetto e attenzioni. Aiutateci ad aiutarlo. 

Info 320.4835515 o 342.6871070  lasciare un messaggio wathsapp - Silvia Gaudiano su FB

25/09/2021: HUGO BOSS I: CHE CI FACCIO QUI!!!! Eccomi era ora che qualcuno mi chiedesse cosa ne pensò! Una vergogna lasciarmi in canile dopo il tempo trascorso insieme! Ora sono qui ad elemosinare un’altra possibilità perché io qui non mi trovo proprio bene! Sono buono dolce vado d’accordo con tutti pure con i gatti e sono di taglia medio piccola.

Hugo si trova ora in un canile sovraffollato perché la sua famiglia ha deciso che poteva fare a meno di lui! Io spero che qualcuno voglia regalargli una famiglia migliore di quella di prima. Chi ama non abbandona!

Referente appello 339.3743512 - Roberta Bertacco su FB

16/06/2022: NESSUNA NOVITA' PER SAKI...

21/08/2023: ANCORA NIENTE DI BUONO PER LUI, ADESSO DOVREBBE AVERE CIRCA 6 ANNI ED E' SEMPRE INVISIBILE IN QUEL CANILE, SENZA NUOVE FOTO DA PUBBLICARE... CHE TRISTEZZA POVERETTO :(