UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

martedì 15 novembre 2022

HERO - Pit Bull maschio a Campobasso (CB) ABBANDONATO IN MEZZO AL TRAFFICO!


27/07/2019:
MOLISE

CAMPOBASSO - Si precisa che il video è stato girato dagli operatori del canile nel momento in cui Hero veniva accalappiato. Appena ce lo hanno inoltrato, ci siamo attivate per fare l'appello.    

VIDEO: https://www.facebook.com/gigliola.rossi.752/videos/836063003454015/ 

Ditemi... ma chi è il vero cattivo?! Gli automobilisti mi strimbellavano nelle orecchie, mi sfioravano, mi intimavano di spostarmi, ma nessuno si è fermato, continuavano la loro corsa chissà verso quale meta...

Io preso dalla disperazione e dalla paura dicevo: "Eh sì... sono un pit bull, ma sono buonissimo!Sono stato abbandonato da "qualcuno", cioè da quello che ora chiamano il mio ex proprietario, ma non credo lui mi volesse davvero bene, perché un paio di giorni fa mi ha fatto scendere dalla macchina e poi 'wrom wrom' è ripartito e non si è neppure accorto che io non fossi risalito in macchina! Non si è preoccupato che potessi essere in pericolo o potessi mettere in pericolo gli altri.

Sono state tante le segnalazioni che parlavano di un cane spaventato, disorientato, che attraversava la strada in maniera pericolosa e avrebbe potuto provocare incidenti, fino a quando sono stato accalappiato e portato in un canile. È proprio dal box del canile che ora scrivo la mia richiesta di aiuto. Mi chiamo Hero e sono un bellissimo pitbull puro di 4 anni. Sono buonissimo con le persone e anche con i miei simili. Cerco urgentissimamente una nuova famiglia, perchè quella mia mi ha abbandonato e ora rischio di fare una brutta fine. Sarebbe bellissimo se trovassi una nuova casa per poter avere una vita vera, serena e degna di essere vissuta!              

Sono stato sverminato, spulciato, vaccinato e castrato e per una buona adozione vi raggiungerò al cento e Nord Italia, ma sarò affidato soltanto a persone consapevoli ed esperte della mia razza, se disponibili al controllo pre affido e post affido, a firmare il modulo di adozione e restare in contatto con le mie zie nel tempo.         

VIDEO: https://www.facebook.com/gigliola.rossi.752/videos/837969236596725/

Se siete interessati a me chiamate al seguente numero 393.9122556 (Gigliola) e mettevi d'accordo (se non rispondesse lasciate un messaggio anche su WhatsApp e sarete richiamati al più presto)

02/09/2021: HERO E' ANCORA IN CERCA DI FAMIGLIA A DISTANZA DI UN PAIO D'ANNI, LUI AD OGGI NE HA CIRCA 6...

15/11/2022: HERO E' ANCORA SENZA FAMIGLIA...

Info Monica 347.1987083