UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

sabato 6 gennaio 2024

BEATRICE - AmStaff femmina a Palermo (PA) BUONISSIMA, ANNI IN CANILE CON CRISI EPILETTICHE, E' IN STALLO MA MANCA UNA FAMIGLIA TUTTA SUA


15/01/2019: 
SICILIA

Canile comunale di Palermo: Beatrice... Pitbull femmina. 5 anni circa.. buona e compatibile... Sterilizzata e vaccinata.. Arrivata 7 mesi fa.... Da qualche mese ha avuto episodi di epilessia... E ora prende gardenale ma solo la mattina in quanto la sera non c'è nessuno... E questo potrebbe incidere sulla sua vita all'interno del canile... Ha bisogno solo di una curetta semplice che la. Possa aiutare a vivere per sempre.... 

VIDEO: https://www.facebook.com/angela.verace/videos/2015615508561091/

Per info Angela Verace 339.7906162

26/05/2019: Beatrice Pitbullina femmina compatibile buona... Epilettica.. aspetta di essere salvata... 

VIDEO: https://www.facebook.com/angela.verace/videos/2215648415224465/

Per info 339.7906162

05/01/2020: 
Canile Comunale di Palermo: il nostro peggiore incubo si è avverato... Beatrice stamattina è stata trovata in piena crisi epilettica.... non è stata attaccata dal suo compagno ma si è fatta male lei stessa dentro la gabbia... la bimba infreddolita quasi in ipotermia ha rischiato di morire... sappiamo tutti che il gardenale va preso mattina e sera per tenere sotto controllo le crisi e a volte serve anche bromuro... a lei a malapena le danno una pillola la mattina (se gliela danno).. 

La vita di Beatrice è appesa ad un filo... è veramente urgente trovarle una famiglia che la ami.. lei è taglia contenuta, buona e compatibile e bellissima... io vi prego col cuore... niente pensioni in altre gabbie fredde e buie.. vi prego una adozione chiediamo... col cuore... è da due anni chiusa.

VIDEO: https://www.facebook.com/angela.verace/videos/2662660687189900/

06/01/2020: Aggiornamento: Beatrice è stata portata in clinica..... Grazie a chi si è attivato per aiutarla e che ha risposto al nostro grido di aiuto!! 

07/01/2020: Beatrice mangia adesso poco ma ancora si stanca presto.. piano piano si sta riprendendo... adesso abbiamo bisogno di uno stallo casalingo.. o di adozione.... adesso segue cura corretta col Gardenale. Abbiamo bisogno di una casa vera non un box.. non può tornare in canile!!!!

28/01/2020: Palermo: Beatrice.. Pitbull femmina, 5 anni circa, sterilizzata, bravissima e compatibile, leishmania negativa, soffre di crisi epilettiche.. che adesso tiene sotto controllo con una cura semplice.....

Beatrice è da amare e da adottare... è una patatona!!!! 

29/10/2020:
Un cane che nessuno ha mai scelto. Beatrice, rimasta sempre nell’ombra ma nulla le è mai mancato. Pensione casalinga e libera dalle sbarre del canile municipale di Palermo, farmaci costosi che deve prendere ogni giorno, l'amore e le premure di Giuseppe Leonardi che non è solo uno che fa pensione ma che la adora e le sta accanto in tutte le sue difficoltà. 

So che è uno di quei cani che mi resterà a vita sulle spalle ma deve vivere bene. Esami periodici per tenere monitorata la terapia per le crisi convulsive. Non le manca nulla ma a volte non riesco a farcela da sola nelle emergenze.

Stasera è una emergenza: la sua piccola testolina, a volte, ha bisogno di essere resettata per le crisi a grappolo che le vengono 1 volta ogni 3/4 mesi e va ricoverata. Oggi è uno di quei maledetti giorni e posso solo contare su chi ha fiducia nel mio operato. Beatrice è ricoverato e questo è il preventivo, ha avuto una crisi proprio mentre era in clinica e si è pure fatta la pipì addosso.

Per dare aiuti o avere info contattare Ilenia Rimi su FB

20/03/2021: Nelle foto vedrete la sua condizione in canile e come è oggi. Lei la conoscete tutti, Lei è Beatrice e voglio credere che avvenga il miracolo anche per lei. Beatrice è una pittina ex detenuta del canile municipale di Palermo, epilettica e stava per morire tra il suo piscio e le sue feci. In canile le somministravano una blanda terapia 1 volta al giorno. 

E' stata un'ardua scelta quella di prenderla in carico perché per rimetterla in sesto e farla diventare una Principessa sono stati necessari mesi e mesi di cure. Per Beatrice cerco un'adozione consapevole e con il cuore. Lei è stabile, ha solo bisogno delle sue medicine che costano circa 60 € al mese e il controllo annuale oltre che dei vaccini.

Beatrice è un cane socievole, compatibile con ogni forma di vita e sta in una pensione casalinga, seguita e curata. Il fatto che stia in sicurezza non significa che anche lei non abbia bisogno di una Famiglia per la vita e lo merita. Ogni giorno farò appello per lei fino a quando non farà breccia nel cuore giusto, aiutatemi a Condividerla anche in cima all'Everest e FACCIAMO INSIEME QUESTO MIRACOLO. Si affida sterilizzata, chippata previ controlli di rito. NON CERCO STALLO MA ADOZIONE PER UNA PRINCIPESSA.

Info Ilenia Rimi 333.5903757

16/12/2021:
Non riesco nemmeno ad immaginare che fine avrebbe fatto se Beatrice fosse andata nelle mani sbagliate. Stanotte sono ripartite le crisi epilettiche e di corsa in clinica. Vanno rifatti gli esami e va rivista la terapia. Per lei nessuna richiesta nell'arco di questi anni, nessuno l'ha mai scelta e sostenerla mi è sempre costato tanto ma non le è mai mancato nulla grazie al Vostro aiuto. Oggi rimane ricoverata sotto osservazione e fatti i dovuti accertamenti per farle stoppare le crisi. Beatrice ha bisogno di voi, non abbandonatela.

04/03/2022:
Sì, è lo stesso cane. Beatrice, ex detenuta del canile municipale di Palermo, oggi è serena ma non ha una famiglia. La sua pensione casalinga ci costa incluso farmaci circa 200 euro al mese. Vorrei che trovasse una famiglia, grazie alla terapia che farà a vita non ha più crisi epilettiche, è giusto saperlo. Ha 5 anni, sterilizzata, vaccinata e compatibile con qualsiasi essere vivente.

Chi volesse darle una famiglia mi contatti al 333.5903757

05/05/2022: 
Beatrice è la creatura più dolce del mondo, la delicatezza e la tenerezza di queste immagini fanno scaldare il cuore. Beatrice vive in pensione casalinga da più di 3 anni, nessuno l’ha mai scelta, nessuno ha mai aperto il suo cuore a questa anima, solo perché deve seguire una terapia contro le crisi epilettiche. Non so se ancora esiste la possibilità di un miracolo per lei, si affiderebbe vaccinata, chippata, sterilizzata e con tutti i crismi.


30/11/2022:
Beatrice è una dolcissima pitbullina, mai una richiesta di adozione sebbene compatibile con qualsiasi forma di vita, sapete perché? Da anni in terapia per L’epilessia che le fa condurre una vita normale ma NESSUNO LA VUOLE! 

Sto cercando di assicurarle il meglio ma vorrei un miracolo, qualcuno che, consapevolmente, si innamori di lei. Il mio numero lo scrivo anche se non servirà a nulla.


333.5903757

06/02/2023: 
So di aver commesso tanti errori, uno su tutti non fare patire Beatrice dietro le sbarre di un freddo box in canile a Palermo prima di prenderla in carico. Sarebbe dovuta stagnare giorni e giorni così che il Pubblico di Facebook, mosso dalla compassione, non si sarebbe fatto avanti per adottarla, tenerla in stallo, trasferirla in una città in cui avrebbe avuto più visibilità. 

Invece accade che Beatrice ha avuto e ha tutto ciò che le serve per fare una vita meravigliosa grazie soprattutto a chi la gestisce al mio posto anche se il rimborso spese arriva in ritardo e non del tutto. Presi Beatrice dal Canile di Palermo, quando, a causa delle sue crisi epilettiche viveva tra le sue deiezioni ed era normale così, perché le terapie non si potevano assicurare due volte al giorno e nemmeno 3 di volte al di, al massimo 2 e a Beatrice sarebbe dovuto bastare. 

Oggi Beatrice vive una vita normale semplicemente assumendo qualche pasticca ed e’ la cagnolina più buona e dolce che abbia mai visto con qualsiasi essere vivente anche se nessuno l’ha mai scelta e lei rimarrà senza una famiglia che la possiamo accogliere e amare. Colpa mia, tutta mia che non l’ho portata allo stremo in pubblico minacciando di non aiutarla se non avessi avuto aiuti concreti, tutta colpa mia per davvero. 

Io ci provo a pubblicare la raccolta fondi per queste creature dimenticate da tutti, fate vobis ma dimenticatevi di me anche quando avete un piccolo favore da chiedermi.

Per chi volesse donarle anche solo un giorno della sua felice vita, un po’ di pappa, qualche medicina: https://www.facebook.com/donate/465907278962635/ su FB

30/09/2023: Ogni giorno è così 😆 Mi fa le truffe, mi fa le finte, mi gira intorno e ritorna a dormire nel suo cuscinone e io impreco 🤪 Beatrice è un personaggio e non sapete cosa vi siete persi non adottandola, sensibile, intelligente, riesce a percepire ogni mio singolo cambio d’umore dando supporto a suo modo. 

Fa le puzzette, russa, quando le parli, capisce tutto e lo comprendi da come si muove la testa e da come ti guarda. Lei è... semplicemente Beatrice ❤️


06/01/2024: BEA ASPETTA SEMPRE UNA MAMMA TUTTA SUA...