UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

martedì 11 luglio 2023

BRUCE - AmStaff maschio a Piacenza (PC) dall'Albania AVREBBE FATTO UNA BRUTTA FINE, ORA HA UNA SPERANZA!


04/12/2022:
ALBANIA

Sono Bruce, un amstaff di circa 5 anni e sono finito qui, legato ad una corta catena, a far la guardia a del materiale edile. La mia giornata passa così senza una cuccia, in poco spazio tra le pile di cemento, sdraiato nei miei escrementi, pieni di sangue. Come mi sono ritrovato in questa maledetta situazione??? Il padrone del terreno mi ci ha portato ma si sbarazzerebbe volentieri di me, anzi se non mi aiutate, nella migliore delle ipotesi tra poco mi butteranno per la strada e nella peggiore... mi useranno come carne da macello! 

Da qualche giorno la volontaria mi sta curando e ho recuperato le forze, ho tanta voglia di vivere e ho ripreso a sperare di poter avere una famiglia, del cibo sicuro, delle passeggiate. Non chiedo molto eppure per me restano dei sogni. Aspetto la sera quando arriva lei come se fosse l'unico senso della mia misera vita! Vi preghiamo stiamo cercando aiuto per portarlo via di lì, cerchiamo mamme a distanza per uno stallo o  adozione, ma come figlio unico! Senza di voi Bruce è un cane morto!

Entra nel suo chat 🙏🙏🐶💔 https://chat.whatsapp.com/LBokUPVs5lq7XRNb1tzrLT

VIDEO: https://www.facebook.com/guci.herri/videos/1774031789632146/

Chiamate per Bruce zia Piera 348.2866988 o Blerina Blery Herri su FB

21/01/2023: ✅ È vero lo abbiamo messo in salvo. ✅ È vero non rischia più di morire dal freddo e sbranato da altri cani o sotto un camion. ✅ È vero è arrivato in Italia. Ma ora che ne sarà di Bruce❓ ❌ È chiuso dentro un box 24/24h e vorrebbe tanto trovare qualcuno che lo porti a fare una bella passeggiata. Non ne ha diritto? 

Si trova vicino a Piacenza, ha 4 anni, è stato castrato e vi chiediamo di far girare il suo appello affinché qualcuno lo venga a conoscere e lo porti a casa. APRIAMO LA GABBIA DI BRUCE 🙏 ADOZIONE GRATUITA PREVIO CONTROLLO PREAFFIDO. Non testato con altri cani. 

CHIAMATE O SCRIVETE AL +355 676538405 o al 348.2866988

03/07/2023: Io sono Bruce maschio amstaff di 5 anni in più, vaccinato, castrato. Sono un cesione di proprietà di un paese dove manca tutela per animali. Da casa mi sono trovato legato a catena in un posto dove fanno blocchi di cemento. Senza un tetto senza una cuccia mi e dovuto stare in piedi per notte e giorni finché gli piedi non reggevano più. 

Per fortuna delle anime buone mi hanno toglto da lì e mi hanno portato in un rifugio al nord Italia. Zio dice che sono un cane buono e indifferente, non litigo con altri cani, li ignoro. Quando zio mi lascia libero io corro e corro come fanno cuccioli perché mi piace tanto di essere libero. 

Adoro gli umani, adoro loro coccole ❣️🐶💞. Chi vuole adotarmi sarà fortunato perché io sono bravo, però preferisco un conoscente di mia razza 🙏 

Per adotarmi contattate 348.2866988 o 351.9247272 - Blerina Blery Herri su FB