UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

venerdì 29 settembre 2023

ADOTTATO!!! RUN - Pit Bull maschio a Brescia (BS) dalla Sicilia ABBANDONATO MOLTEPLICI VOLTE COME UN OGGETTO DIFETTATO. OGGI LA SUA E' UN'ADOZIONE DEL CUORE


04/02/2018:
SICILIA

La mia bacheca é diventata totalmente invisisibile ☹ nn so piu che inventarmi x trovarti una bella adozione dolce run perdonami!!!! Run si trova a palermo ma verrà affidato in tutta italia. Previo controllo preaffido. 

Tel. 331.9568960 per info - Selene Giglio su FB

27/05/2018: 
Ma a cosa è servito salvarlo dalla strada se poi nessuno ha mai kiesto di te! 😔😔😔😔 Run ha rischiato di morire tra i pericoli della strada. Ma nessuno vuole adottarlo. Ha circa 3 anni buonissimo con tutti. Si trova a Palermo ma lo mandiamo in tutta italia se la richiesta é buona.

331.9568960

11/03/2019:
Chi si ricorda di Run? Partito circa un anno fa x roma aveva trovato x quello che pensavamo un ottima adozione. Preaffido positivo e un bagaglio di speranze e tanta voglia di essere amato a seguito. Ma purtroppo non é stato cosi 😔😔😔😔 dopo un anno nn lhanno più voluto. A loro dire ha graffiato il figlio del padrone di casa (cosa stranissima) xk sappiamo la bontà di run. 

Morale della favola adesso si ritrova nuovamente in cerca di una famiglia che possa amarlo veramente. Compatibile con tutti visibile in provincia di roma. RUN SI TROVA NUOVAMENTE CHIUSO IN UN BOX 😔😔😔😔 

Per info 331.9568960

28/09/2020: 
Run è partito circa un anno fa dalla Sicilia x andare in provincia di Roma con il suo bagaglio pieno di speranze. Speranze svanite pochi mesi dal suo arrivo. Chi doveva amarlo x tutta la vita si é stancato in poco tempo 😔😔😔😔 Adesso si trova in pensione ma non può essere solo un numero dietro quelle fredde sbarre. 

Run ha bisogno di essere amato. Buonissimo pitbull di circa 3 anni. Si affida in tutta Italia, ma che sia la famiglia definitiva non può avere un altra delusione 😔

Per info contattatemi in pvt Selene Giglio su FB

13/11/2020: LAZIO

Run é partito da Palermo 2 anni fa in adozione. In provincia di Roma. Era ed eravamo pieni di speranza. Ma la nostra gioia è durata poco. Chi aveva promesso di amarlo xtutta la vita non lha più voluto perché troppo esuberante 😔 è 2 anni che sta chiuso in una pensione da allora neppure una misera richiesta x lui. 

Run ha circa 4 anni. Buono con tutti. Si trova a Roma ma verrà mandato in tutta Italia dopo controlli di preaffido. Chi vuole fare questo miracolo x lui? Natale è vicino dategli una possibilità fatelo rinascere😔😔😔😔 

Per info 331.9568960 o contattare in pvt Selene Giglio su FB 🙏🙏🙏🙏🙏🙏

25/05/2021: ADOTTATO!

11/06/2023: LOMBARDIA

Run simil pitbull di 10 anni, quasi cieco, abbandonato in queste condizioni. E' un cane d'oro, affettuoso, tranquillo, grato.

Contatto Canile Rifugio Di Brescia su FB

25/06/2023: RUN, nonnino fantastico ceduto con gravi problemi alla vista ormai definitivamente compromessa soprattutto nel lato sinistro. Abbiamo approfondito la situazione con un bravo oculista e verrà spiegato tutto al momento dell’adozione.

Da subito si è dimostrato obbediente e coccolone con ancora voglia di passeggiare e scoprire posti nuovi. Compatibile con altri cani, abituato alla macchina, amante dell'acqua... 

Cerca casa con divano anche per lui. Non facciamogli passare l’estate rovente in canile dai! Lui vi ripagherà sicuro con VERO amore.

Per informazioni scrivete ai numeri 338.1713874 oppure 346.3856600

30/08/2023: Oggi abbiamo ritirato RUN dalla clinica dove è stato operato per la rimozione dei bulbi oculari, in quanto ormai la vista era persa e gli occhi gli provocavano inutile dolore. Sappiamo che vederlo così fa male al cuore, ma per lui non è cambiato molto, se non che starà meglio. Inoltre gli sono stati asportati alcuni denti e pulite le gengive infette. 

Run è con noi da un paio di mesi, è un mix pitbullino di 10 anni, buonissimo sia con persone che altri cani! Trascurato per anni fino a ridurlo così, merita ora una famiglia che non gli faccia mai mancare nulla.  Lui ama passeggiare, andare in macchina, dormire su morbidi cuscini, mangiare biscotti e ricevere coccole! È di taglia media molto contenuta. Insomma un super cane perfetto così com'è! 

Risultato leggermente positivo alla leishmaniosi, per il momento non necessita di altre terapie. Non chiediamo un miracolo ma solo di accogliere un cane che vi darà molta gioia. Sterilizzato. 

338.1713874 - 371.5451578

29/09/2023: RUN ADOTTATO!!!! CHE BELLA NOTIZIA :)