UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

lunedì 4 settembre 2023

ADOTTATO!!! SCIPIONE - Pit Bull maschio a Napoli (NA) E' STUPENDO! EPPURE NESSUNO LO NOTA DA ANNI


07/05/2019:
CAMPANIA

Scipione aveva gia ingerito il veleno. Era troppo grosso e nel quartiere non era ben voluto. Un miracolo lo ha salvato. Ha meno di 2 anni. Si trova a Napoli ma per buona adozione arriva in tutto il centro nord Italia attraverso prassi adottiva... Se non trova adozione dovrà tornare in strada. 


Per info e adozione 333.1996979

02/07/2019:
 Forse quando noi urliamo dal dolore le nostre parole possono sembrare scontate. Vorremmo evitarvi certi video ma da sole nn reggiamo piu il peso di tanta disperazione. Ecco scipione che ha perso la voce a forza di urlare. Una gabbia seppur dorata e sempre una gabbia. E il rifugio deve essere solo di transizione per questi bimbi. Maschio giovane presumibilmente derivato pit. Vaccinato negativo alle mediterranee. 

Si trova a Napoli ma per buona adozione arriva in tutto il centro nord Italia. Preferibilmente adozione da figlio unico o conoscitori ed esperti della tipologia di cane. Va perfettamente al guinzaglio. Sporca maggiormente fuori dal box. No cane da guardia. Si casa giardino. Si affida come membro della famiglia e non come antifurto.


Info 333.1996979

07/05/2020: 
Colpa di assomigliare a un pit. Mi ero solo seduto fuori a un bar a guardare giocare i bambini. Non volevo fare nulla di male e invece loro hanno chiamato il canile. Un brutto canile dove non sarei vissuto molto. Ero destinato ad uscire da li solo in un sacco nero. Le tate hanno fatto tanti debiti per me. Hanno costruito un box al rifugio. 

Mi hanno rimesso in sesto e fatto valutare e dare qualche lezione di bon ton da due educatori cinofili simpaticissimi. So andare al guinzaglio e vado d accordo con le femminucce. Non sporco nel box. Anche se non mi piace stare chiuso e piango tutto il giorno. Vorrei ripagare le zie riuscendo finalmente a trovare una mamma e un papà. Liberami da questa galera.


Chiama il 333.1996979 - 
Mariangela De Rosa su FB - Maria Carillo su FB

27/12/2020:
Lui è Scipione ed è prigioniero per il pregiudizio della gente!! 😥 Il Pitbull è un cane che spesso associamo ad aggressività, morsi e combattimenti. In realtà questo tipo di cane è tutt’altro rispetto ai luoghi comuni che girano su di lui. Se bene addestrato e socializzato emergono i tratti più belli del suo carattere: grande affettuosità, socievolezza con gli sconosciuti, pazienza con i bambini ed intelligenza. Caratteristiche che rispecchiano perfettamente il nostro Scipione. Buono, socievole, affettuoso, risponde ai comandi ed abituato al guinzaglio 😍 

Indubbiamente è un cane che richiede la guida ferma di un padrone esperto che sappia amarlo come lui lo ama, ma anche farsi obbedire. Si preferisce adozione con femmine! 😊 Ha circa 3 anni e si affida sverminato vaccinato castrato microchippato e negativo alle mediterranee. No box No catena No guardia. Si trova a Napoli ma per buona adozione arriva anche in tutto Il centro nord Italia attraverso prassi adottiva.


Per adozione/info al 333.1996979

01/10/2021:
La sua espressione dice più di lunghi post strappalacrime? Dobbiamo cambiargli nome? Identita? Inventare una storia orribile per lui affinché finalmente qualcuno lo noti? O semplicemente rassegnarci che lui uscirà dal rifugio solo quando dovrà essere incenerito? 23 ore al giorno per 365 giorni all anno lui le passa così. LIBERATELO!

SCIPIONE 3 ANNI CIRCA NEGATIVO ALLE MEDITERRANEE VACCINATO E EDUCATO ALLA CONDOTTA AL GUINZAGLIO SI TROVA A NAPOLI MA PER BUONA ADOZIONE ARRIVA IN TUTTO IL CENTRO NORD ITALIA ATTRAVERSO PRASSI ADOTTIVA.


333.1996979 - 366.3506356 MESSAGGIO WHATSAPP

22/09/2022: 
Quanto ama le comodità e le coccole il nostro Scipione. Uno dei pochi cani al rifugio che nn distrugge coperte e piumoni anzi le cerca. La gioa di stamattina nel vedere un piumone enorme solo per lui mn si spiega. Un cane buono educato tollerante e soprattutto affettuoso destinato ad accontentarsi di pochissimi attimi di felicità.

Scipione è un simil pit di circa 4 anni che scontata ormai 3 anni di reclusione. Si trova a Napoli ma per buona adozione arriva in tutto il centro nord italia attraverso prassi adottiva. Compatibile con femmine equilibrate. Buona la condotta al guinzaglio e ai comandi base. Vaccinato chippato Esente da mediterranee.

Info 333.1996979 - 366.3506356 Solo whatsapp

04/06/2023:
CHE DIRE...? PURTROPPO ANCORA OGGI NESSUNA NOVITA'...
04/09/2023: SCIPIONE E' ANDATO A CASA UN MESETTO FA!!!!!!! E CHE BELLO VEDERE LA SUA ESPRESSIONE CAMBIATISSIMA :) BUONA VITA MERAVIGLIA!!