17/10/2021: TOSCANA
Non so cosa scrivere davvero. Una cosa assurda: dopo quasi 4 anni ACHILLE torna indietro dall'adozione. Gravi problemi familiari e impossibilità di convivenza con altri cani (che prima non c'erano) sono la questione insuperabile. Achi si è preso con i cani di famiglia, e ne è scaturito un putiferio. Il suo ex padrone deve lavorare tutto il giorno x mandare avanti la famiglia.
Potrei raccontarvi tutta la storia, ma il succo è che quella nuova situazione, per Achille non andava bene. Achille doveva andare via di lì anche e sopratutto per il suo bene mentale e fisico. Nessun cane dovrebbe vivere legato, per la propria incolumità!! Sono giorni che so che oggi sarebbe venuto qui. Forse per sempre, o forse no se abbiamo fortuna.
Ho il cuore a pezzi. Ho anche un bel po di giramento di ca**o perchè quel ragazzo, che a suo tempo pareva immacolato, ora me lo sta portando per lasciarlo in box, non a cuore leggero, ma da una parte deve farlo per lui. Appunto, per il suo bene. Rimango ancora una volta basita da altre persone che, sono state interpellate prima di me, perché Achille veniva da lì, da quell‘Associazione, quella di cui ero Vice Presidente, ma nulla. Non si sono riprese il cane. Per una serie di motivi X, che vabbè...
Tutti sappiamo che Achille ha subito un altro trauma, sappiamo tutti che non è di primo pelo, ma sempre meglio in box e seguito, che in box e legato per via della situazione degenerata!!! Achille rischiava di entrare in un canile del Molise. Non son stata capace di far finta di nulla, non stata capace di tapparmi occhi ed orecchie... ed eccolo che oggi è arrivato, è in pensione dove ho già gli altri rescue e con molta fatica troverò il modo di pagare anche la sua pensione. CERCO GENITORI A DISTANZA PER POTER AFFRONTARE QUESTA SPESA IMPROVVISA.
Achille deve compiere 8 anni. Achille oggi è un cane con lo sguardo sperso. Non è il cane che conoscevo. Non è il cane che ho sempre incontrato nei post affidi che l’ho fatto. Spero col cuore che riesca a riprendere sia la forma fisica che mentale. ACHILLE CERCA CASA COME FIGLIO UNICO.
Se qualcuno vuole aiutarmi, contattatemi su whatsapp 📱327.8472536
---------
Qualcuno sicuramente si ricorderà di Achille... quando il ns gruppo si scisse, 4 anni fa, lui rimase con l'altra parte. E dopo pochi mesi andò a casa e ne fummo contente seppur "a distanza". Ma oggi torna in cerca di adozione per motivazioni gravi quanto tristemente reali 😞 In tutto ciò, sono almeno sollevata che sia tornato da chi gli vuole bene e cercherà di sistemare le cicatrici, quelle profonde, nel cuore di Achille. Forza Achi, riparti da qui ❣ Si trova vicino Livorno e se qualcuno volesse dare una mano concreta e adottarlo (almeno) a distanza, contattate il numero sopra (Ludovica).
QUI AL LINK POTETE TROVARE IL PRIMISSIMO APPELLO SCRITTO PER ACHILLE: https://unpitbullperamico.blogspot.com/2017/12/achille-pit-bull-pistoia-lottava.html